Guerra al ribasso per le tariffe telefoniche tra 3 e Telecom?

Nel mercato italiano potrebbe esser stata inaugurata una nuova guerra di tariffe ADSL e telefono. Secondo una ipotesi rilanciata dal quotidiano Il Giornale, infatti, 3 starebbe spingendo “sottocosto” le proprie tariffe per costringere Telecom Italia ad accettare le iniziative di integrazione con il gestore mobile di terza generazione.

offerte-h3g

L’offerta All In di 3 Italia sarebbe in altri termini stata realizzata appositamente per indurre il gruppo telefonico italiano lungo la strada dell’accordo intersocietario. Che si tratti di una mera ipotesi su carta, o di qualche supposizione concretamente fondata, quel che è certo è che l’offerta All In è di sicuro interesse per tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova tariffa o di un cambio di operatore.

La All In promette infatti 120 minuti di conversazione verso tutti i numeri di cellulare e verso tutti i numeri fissi, 120 sms e 1 Gb di traffico, per 4 euro al mese. In altri termini, alla modica cifra di 1 solo euro alla settimana, il cliente H3G può portarsi a casa una tariffa dalle condizioni quasi impareggiabili. La tariffa viene inoltre promossa “per sempre”, senza alcuna scadenza.

Scopri le offerte All – In di Tre

ADSL e cellulare: un rapido confronto per risparmiare

In attesa di sapere in che modo Telecom Italia sceglierà di rispondere a quanto il quotidiano ha definito una sorta di “attacco” mirato al gruppo concorrente, vi ricordiamo che sul comparatore dedicato alle offerte ADSL è possibile trovare tutte le informazioni utili per poter effettuare un rapido confronto dei pacchetti ADSL e cellulare, e trovare così un miglior risparmio per la vostra bolletta telefonica.

Confronta offerte ADSL e Telefono

Commenti Facebook: