L’offerta All In di 3 Italia sarebbe in altri termini stata realizzata appositamente per indurre il gruppo telefonico italiano lungo la strada dell’accordo intersocietario. Che si tratti di una mera ipotesi su carta, o di qualche supposizione concretamente fondata, quel che è certo è che l’offerta All In è di sicuro interesse per tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova tariffa o di un cambio di operatore.
La All In promette infatti 120 minuti di conversazione verso tutti i numeri di cellulare e verso tutti i numeri fissi, 120 sms e 1 Gb di traffico, per 4 euro al mese. In altri termini, alla modica cifra di 1 solo euro alla settimana, il cliente H3G può portarsi a casa una tariffa dalle condizioni quasi impareggiabili. La tariffa viene inoltre promossa “per sempre”, senza alcuna scadenza.
Scopri le offerte All – In di Tre
ADSL e cellulare: un rapido confronto per risparmiare
In attesa di sapere in che modo Telecom Italia sceglierà di rispondere a quanto il quotidiano ha definito una sorta di “attacco” mirato al gruppo concorrente, vi ricordiamo che sul comparatore dedicato alle offerte ADSL è possibile trovare tutte le informazioni utili per poter effettuare un rapido confronto dei pacchetti ADSL e cellulare, e trovare così un miglior risparmio per la vostra bolletta telefonica.
Commenti Facebook: