Guarda PSG-Chelsea e vinci un mese di Intrattenimento

Torna la UEFA Champions League con gli ottavi di finale, e già domani sera alle 20.00 c’è una partita che si preannuncia al calor bianco: Paris St. Germain contro Chelsea. Il PSG di Ibra e Cavani sfida Mourinho per guadagnare l’accesso ai quarti: chi vuole assistere su Sky Online allo spettacolo, vince anche un mese di ticket Intrattenimento.

Champions-League
Per chi vuole il pacchetto completo, i mesi di Intrattenimento diventano 5

Il match costa 9,99 euro e dà diritto alla visione di Sky Calcio 1 dalle 20 alle 23.30, sia via wi-fi che con 3G/4G, su web, tablet, smart TV, PC e console di gioco.

Per chi invece non vuole perdersi nulla della massima competizione calcistica europea, l’offerta è a soli 49,99 euro e dà diritto ai match più attesi fino alla finalissima di Berlino, con in più la visione, compresa nell’acquisto, di 5 mesi di Intrattenimento.
Vai allo Sport di Sky Online »
La stessa offerta con Sky Online è prevista anche per Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco (sempre il 17 febbraio alle ore 20) e il giorno dopo per Basilea-Porto (18 febbraio, ore 20). Il ticket Intrattenimento dà diritto per un mese alle migliori serie tv in circolazione (da House of Cards a The Walking Dead, passando per Fargo e Lilyhammer), ai talent come MasterChef e X-Factor, a Sky Arte e ai programmi per i più piccoli di DeA Kids e Disney Junior.

Commenti Facebook: