Guadagna l’1,70% con l’opzione Arancio+ di ING Direct

Per i nuovi clienti del conto deposito di ING Direct, Conto Arancio, fino al 3 settembre c’è tempo per aderire all’opzione Arancio+. Grazie ad essa sarà possibile avere un tasso dell’1,70% sulle somme depositate per dodici mesi, fino a 50.000 euro per ogni opzione.

Conto-deposito
Non ci sono spese di gestione, né di attivazione o di annullamento

Il rendimento (al lordo della ritenuta fiscale) è quindi più alto ma sempre senza penali in caso di svincolo e nessuna spesa: non ci sono infatti né spese di gestione né di attivazione né di annullamento. È infatti sufficiente chiamare il servizio clienti per svincolare il proprio denaro e verrà comunque riconosciuto il tasso base di Conto Arancio, pari all’1%.

Conto Arancio di ING Direct accredita gli interessi maturati direttamente sul conto a fine anno, alla scadenza del vincolo per chi sceglie l’opzione Arancio+ e alla chiusura del conto.
Scopri il conto deposito di ING Direct »

Per aprire Conto Arancio bastano cinque minuti: è sufficiente avere a portata di mano il proprio codice fiscale, un documento d’identità, l’IBAN del conto corrente d’appoggio presso una banca italiana (come ad esempio Conto Corrente Arancio), compilare il contratto e spedirlo per posta a ING Direct. Al primo bonifico effettuato sul conto, questo sarà già attivo. La banca terrà aggiornato il nuovo cliente sulla richiesta di apertura via e-mail e sms, con l’indicazione di tutti i passi per il processo di attivazione.

Commenti Facebook: