Guadagna l’1,50% con Conto Arancio di ING Direct

Per chi apre Conto Arancio, il conto deposito di ING Direct, la promozione di benvenuto garantisce l‘1,50% di interessi sulle somme depositate per 12 mesi; e per chi preferisce avere i propri risparmi liberi c’è comunque il tasso base dell’1%. Il tutto a zero spese, senza pagare un euro per le operazioni di apertura, gestione, trasferimento e chiusura.

Conto-deposito copia
E con l'opzione Arancio+ i guadagni continuano anche oltre la promozione di benvenuto

Il vantaggio continua anche dopo la promozione di benvenuto. Con l’opzione Arancio+ è sufficiente tenere depositata la somma a scelta per 6 o 12 mesi per avere un tasso di interesse più elevato, senza penali in caso di svincolo; dall’area riservata si possono attivare direttamente fino a 3 diverse opzioni per altrettante somme. In caso di annullamento sarà comunque riconosciuto il tasso base di Conto Arancio.

Gli interessi maturati vengono liquidati direttamente su Conto Arancio a fine anno, alla scadenza del vincolo se si sceglie l’opzione Arancio+ e alla chiusura del conto.
Vai a Conto Corrente Arancio
Conto Arancio di ING Direct è consultabile anche da smartphone in qualsiasi momento, con una presenza online di 24 ore al giorno. Per depositare i propri risparmi sul conto si può fare ricorso a bonifici dal proprio conto corrente o da conti correnti non intestati dal titolare di Conto Arancio, con assegni bancari o circolari o ancora attivando un servizio di alimentazione tramite RID. Il modo migliore è comunque usare Conto Corrente Arancio, il conto corrente a zero spese dell’istituto di credito.

Commenti Facebook: