Gratis un Nokia Lumia 520 con il conto corrente CheBanca!

Continua in corso la promo CheBanca! per i nuovi clienti. In particolare, aprendo il conto corrente CheBanca! si riceverà gratis uno smartphone Nokia Lumia 520 giallo. Per averlo è sufficiente aprire il conto corrente e accreditare il tuo stipendio o pensione entro il 31 Gennaio 2014. L’iniziativa è valida anche per i clienti con partita Iva. Scopri come avere gratis un Nokia Lumia 520 con il conto corrente CheBanca!

Conto corrente CheBanca!, vantaggi e come aprirlo
CheBanca! regala un Nokia Lumia 520 ai nuovi clienti

CheBanca! offre alla clientela un conto corrente online completamente azzerato. In effetti, si tratta di un conto zero spese e senza imposta di bollo, ideale per chi preferisce operare online e tramite servizi clienti anziché recarsi in filiale.

Questo conto corrente è disponibile anche per chi preferisce operare in Filiale, con un costo annuo di 24 euro.

In più, in questi giorni CheBanca! ha lanciato un’iniziativa molto interessante per chi sta pensando a cambiare il proprio smartphone: coloro che attiveranno il conto corrente CheBanca! entro il 30 novembre 2013, e accrediteranno lo stipendio entro il 31 gennaio 2014, riceveranno un Nokia Lumia 520 di colore giallo.

Questo dispositivo, considerato uno dei migliori smartphone nel suo segmento, offre prestazioni che non hanno nulla da invidiare ai top di gamma: processore Qualcomm Snapdragon dual-core da 1 GHz, RAM 512 MB, memoria interna da 8 GB (espandibile con MicroSD), display 4″ LCD IPS, risoluzione 480*800, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocuse connettività HSDPA 21.1 Mbps/HSUPA 5.76 Mbps, Bluetooth 3.0, Wi-Fi dual band a/b/g/n; GPS.

Potranno ottenere un Nokia Lumia 520 i Clienti che:

  1. richiedono l’apertura del Conto Corrente entro il 30 Novembre 2013 sul sito chebanca.it, presso una Filiale CheBanca! oppure contattando il Servizio Clienti al numero 848.44.44.88.
  2. dispongono dell’accredito dello stipendio/pensione entro il 31 Gennaio 2014.

Per maggiori informazioni, leggi attentamente il Regolamento Promo CheBanca! Nokia Lumia 520.

Vai a Conto CheBanca!

Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: