Gratis le chiamate verso i fissi con Vodafone 

Non solo le offerte Family: oggi anche chi sceglie Super ADSL e IperFibra in versione base non paga le chiamate verso i numeri fissi. Le due tariffe di Vodafone per Internet illimitato e telefono sono infatti in promozione speciale fino alla mezzanotte del 27 febbraio, sempre con SIM Dati e modem Vodafone Station Revolution inclusi. E con IperFibra ci sono anche in omaggio 3 mesi di Netflix.

In omaggio anche il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi

I contenuti della promozione di oggi

Le offerte Internet di Vodafone possono tariffe ADSL o fibra e normali oppure Family: nel secondo caso, sono incluse tutte le telefonate verso fissi e mobili (anche stranieri) senza scatto alla risposta. Oggi, però, anche chi si abbona a una delle due offerte standard – Super ADSL e IperFibra – avrà le chiamate verso i fissi completamente gratuite: telefonate a 0 euro al minuto e senza nemmeno lo scatto alla risposta.

Più nel dettaglio, ecco a che cosa danno diritto le due offerte di Vodafone qui in esame:

  • Super ADSL: connessione con ADSL illimitata da 20 Mega al secondo in download, chiamate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i fissi nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso mobili nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), modem Vodafone Station Revolution, SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G.
  • IperFibra: connessione con Vodafone Fibra fino a 300 Mega al secondo in alcune città (Milano, Torino, Bologna e Perugia), telefonate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i fissi nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso mobili nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G, modem Vodafone Station Revolution, 3 mesi in omaggio di Netflix, anche in alta definizione e con 2 dispositivi contemporaneamente.

Scopri Super ADSL »

Quanto costano le due offerte

Per quanto riguarda il prezzo delle due offerte di Vodafone, il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi dal tredicesimo rinnovo 29 euro ogni 4 settimane. Fanno eccezione i già clienti mobili Vodafone: chi infatti ha un pacchetto attivo tra Tutti, Tutti+, Special, Smart, Smart+, Square, Scegli Unlimited, One Cent, Open, Scegli Tu, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Vodafone International, Vodafone Romania, Vodafone Flexi, RELAX, MyCountry 4G paga 25 euro ogni 4 settimane per sempre (o fino alla disattivazione di una delle due offerte).

Da pagare c’è anche il contributo di attivazione, che ammonta a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Se non si dispone ancora di una linea telefonica, è possibile installarla con Vodafone, pagando 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

IperFibra ha per il primo anno lo stesso costo di Super ADSL, ma se si vuole continuare a sfruttare la velocità della fibra ottica di Vodafone, fino a 300 Mega nelle città dove la connessione è di tipo FTTH, è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra. Questa ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane, ma è gratuita e già attivata automaticamente per i primi 12 rinnovi. In caso contrario, la velocità scende a 20 Mega, come l’ADSL.
Scopri IperFibra »
Da ricordare infine che l’abbonamento a una qualsiasi delle offerte Vodafone per ADSL e fibra ottica, comprese ovviamente anche le Family, permette di accedere al circuito Vodafone Wi-Fi Community, per accedere e navigare gratuitamente su più di 20 milioni di hotspot wireless sparsi per tutto il mondo.

Commenti Facebook: