Grande Cinema con WindTre: come utilizzare la promozione fino a fine anno

Nuova proroga per la promozione Grande Cinema 3 che, come annunciato in questi giorni da WindTre, sarà disponibile per tutti i clienti del brand 3 sino alla fine dell’anno in corso. Ecco come utilizzare la promozione e tutti i vantaggi offerti da quest’iniziativa che permette di andare al cinema gratis. 

La promozione Grande Cinema 3 rinnovata sino a fine anno

WindTre annuncia una nuova proroga per la promozione Grande Cinema 3 riservata ai clienti del brand Tre. La promozione, in scadenza in un primo momento lo scorso 30 settembre, è stata rinnovata sino alla fine del 2018 garantendo così ai clienti l’opportunità di andare al cinema gratuitamente.

Si tratta, senza dubbio, di un’ottima notizia per i già clienti Tre. L’ultimo trimestre dell’anno, come da tradizione, è il periodo più denso di uscite nelle sale cinematografiche con tanti titoli in arrivo. Con la promozione Grande Cinema 3 sarà possibile risparmiare, considerevolmente, sui prezzi dei biglietti sfruttando ogni settimana la possibilità di ottenere un biglietto gratis.

A seconda del tipo di offerta attiva, Tre mette a disposizione una tipologia di carta differente:

  • Card Gold: questa carta mette a disposizione del cliente un ingresso gratuito al cinema ogni settimana, dal lunedì alla domenica (festivi inclusi); questa card è disponibile per i clienti che attivano FREE Power Ricaricabile con Super Fibra;
  • Card Blu: questa carta mette a disposizione due ingressi al prezzo di uno al cinema ogni settimana, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi); questa card è disponibile per le offerte Ricaricabili (FREE; ALL-IN; ALL-IN con smartphone; PLAY Master, PLAY Power, Internet con o senza dispositivo incluso) e per le offerte Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso.

Scopri le migliori offerte per smartphone

E’ possibile richiedere la carta Grande Cinema 3 direttamente dall’app My 3, nell’apposita sezione dedicata all’iniziativa, da cui si potrà consultare l’elenco dei cinema aderenti alla promozione (è sufficiente dare all’app il permesso di accedere alla propria posizione per individuare in pochi secondi le sale dove utilizzare la card) ed i film in programmazione da guardare gratis o in 2 al prezzo di un solo biglietto.

Passa a Tre e vai al cinema gratis: ecco le migliori offerte

La possibilità di andare tutte le settimane al cinema senza pagare il biglietto è un’opportunità davvero interessante per tutti gli appassionati. Chi è interessato a sfruttare la promozione Grande Cinema 3 può passare a Tre con la possibilità di scegliere tra diverse offerte molto vantaggiose.

Ad esempio, segnaliamo la possibilità di attivare ALL-IN Master. Si tratta di una tariffa ricaricabile per smartphone che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e 30 GB (con funzione Giga Bank per utilizzare nel mese successivo i Giga non utilizzati) al costo di 6,99 Euro al mese. La navigazione avviene sotto rete 4G grazie all’opzione 4G LTE, gratis sino a fine anno e poi dal costo di 1 Euro in più al mese.

Da notare che chi sceglie ALL-IN Master riceverà ben 6 mesi di abbonamento gratuito al servizio di streaming Apple Music che vanno a sommarsi alla possibilità di sfruttare la Card Blu di Grande Cinema 3 per andare al cinema in due pagando un solo biglietto, tutte le settimane dal lunedì al venerdì.

L’offerta in questione è attivabile direttamente online e prevede il pagamento dei rinnovi con carta di credito o conto corrente oltre ad un impegno di 24 mesi. L’attivazione è gratuita. E’ possibile sottoscrivere l’offerta in questione cliccando sul box presente qui di sotto:

Attiva ALL-IN Master di Tre

Commenti Facebook: