Grande Calcio Europeo, adesso Fox Sports è su Mediaset Premium

Sei un appassionato del calcio? Adesso sul pacchetto Calcio di Mediaset Premium puoi avere il celebre canale Fox Sports, grazie a un recente accordo tra Fox International Channels Italy e Mediaset. Il canale trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio d’Europa, dalle sfide di Premier League e Fa Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese. Scopri come avere Fox Sports con Mediaset Premium.

Vai alle Offerte Mediset Premium

Adesso con Mediaset Premium puoi avere Fox Sports, come le migliori dirette del Grande Calcio Europeo. In più, la programmazione verrà arricchita con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo.

Fox Sports è disponibile sui canali 382 e 383 (Fox Sport Plus).

La visione in diretta di tutte le partite del Campionato inglese, francese e spagnolo rende ancora più completa e conveniente l’offerta del calcio Premium che prevede anche il meglio della Serie A, le grandi sfide della Serie B, tutta la Champions League e tutta l’Europa League.

Come avere Fox Sports con MEDIASET

Se sei cliente MEDIASET e hai il pacchetto Calcio, sia con abbonamento Easy Pay che con la formula prepagata Premium Ricarica, Fox Sports è disponibile senza costi aggiuntivi nel tuo pacchetto.

Con Sky invece puoi avere Sky Calcio o Sky Sport a 10 euro in più al mese (29 euro in totale con Sky TV). Leggi il nostro articolo Sky Calcio o Sport a 10 euro al mese, con Fifa World Cup 2014 o le Olimpiade Invernali per maggiori informazioni.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto le migliori tariffe tv di Sky e Mediaset Premium e scopri quale compagnia si adatta meglio alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: