Gran Premio di Gran Bretagna MotoGp in esclusiva su Sky: come seguire la gara

Non c’è solo il Gran Premio d’Italia di Formula Uno ad animare la domenica per gli appassionati di motori. Subito dopo, infatti, è in programma anche il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGp, un appuntamento importante per la lotta per la conquista del titolo mondiale. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky: potranno infatti seguirla sia gli utenti che hanno aderito all’opzione Sport sia in streaming su Now TV.

Il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGp è in esclusiva su Sky

Domenica 4 settembre non ci sarà certamente il tempo di annoiarsi per gli appassionati di motori. Dopo il Gran Premio d’Italia di Formula Uno, infatti, si correrà anche il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGp, che si svolge sul circuito di Silverstone. Si tratta di un appuntamento che potrebbe essere decisivo nella corsa per il titolo mondiale, anche se le prestazioni dei piloti potrebbero essere condizionate dalla presenza della pioggia che è imperversata in pista anche nelle qualifiche.

Chi aderisce all’opzione Sport delle tariffe Sky potrà seguire tutte le gare del Motomondiale, anche se ogni utente ha la possibilità di rendere l’abbonamento più ricco con le altre opzioni disponibili. Per saperne di più poi premere il link sottostante:

Vai ai pacchetti Sky

Gran Premio Gran Bretagna MotoGp: cosa può succedere in gara

Le qualifiche che si sono svolte a Silverstone sono state caratterizzate da numerosi colpi di scena a causa della pioggia che ha imperversato per tutto il tempo. A conquistare la pole position a sorpresa è stato Cal Crutchlow: il pilota britannico della Honda Lcr, che a Brno aveva vinto il suo primo Gran Premio in MotoGP. Subito dopo di lui, nonostante qualche difficoltà in fase di assetto, si è piazzato Valentino Rossi. Terzo Vinales. Qualche caduta di troppo invece per Marquez, che ha ottenuto il quinto tempo, e Dovizioso.

Gran Premio Gran Bretagna MotoGP: la programmazione Sky nel giorno di gara

Domenica 4 settembre il palinsesto di Sky Sport MotoGp inizierà alle 10 con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP. A seguire, dalle 13.30, le gare. La corsa per Valentino Rossi e compagni inizierà invece in via eccezionale alle 16.30. Chi non potrà stare davanti alla TV in occasione della diretta potrà comunque ricorrere alle repliche, previste alle 18.45, 22 e mezzanotte e mezza.

Al termine della corsa, alle 18.15, sarà il momento di “Paddock Live – Ultimo giro” condotto da Irene Saderini: in questo appuntamento il pubblico da casa avrà la possibilità di porre le proprie domande agli ospiti in studio. Il weekend termina alle 21 con “Race Anatomy” con Davide Camicioli.

Gran Premio Gran Bretagna MotoGp: come seguire la gara in streaming

Anche chi non è abbonato alla piattaforma satellitare ha la possibilità di seguire il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGp. La gara, infatti, sarà visibile anche su Now TV, la piattaforma via Internet disponibile per chi non vuole sottostare ai vincoli tipici da un contratto. In questo caso l’utente ha la possibilità di selezionare il singolo contenuto sportivo e pagare solo per quello.

Vai alle offerte Now TV

Il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGp sarà trasmesso in esclusiva su Sky con la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. Inviati ai box saranno invece Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti, con gli interventi di Giovanni Zamagni.

Commenti Facebook: