Gran Premio di Aragon MotoGp: come seguire la gara in esclusiva su Sky

Sta per arrivare una domenica densa di emozioni per tutti gli appassionati di motori in cui si terrà il Gran Premio di Aragon di Moto Gp, che potrà essere seguito in esclusiva sulle piattaforme Sky. Mancano ormai solo cinque gare alla fine del Mondiale e ogni sorpasso in pista potrebbe essere decisivo per chi vuole diventare campione. Gran parte del pubblico italiano tifa fortemente per Valentino Rossi, anche se la distanza dal leader della classifica Marc Marquez è forte.

Il Gran Premio di Aragon di Moto Gp in esclusiva su Sky

Gli appassionati di motori possono vivere ora il momento più emozionante dell’anno: la lotta per il titolo mondiale entra ora nel vivo e il Gran Premio di Aragon di Moto Gp può regalare sorprese. La gara, in cui gran parte del pubblico italiano spera in un buon piazzamento di Valentino Rossi, sarà visibile in esclusiva sulle piattaforme Sky. Non manca nemmeno l’altro nostro connazionale, Andrea Dovizioso, mentre Andrea Iannone ha dato forfait in occasione delle qualifiche non avendo ancora del tutto risolto i suoi problemi fisici.

Per seguire il Gran Premio di Aragon di Moto Gp e tutti gli altri appuntamenti del Motomondiale e di Formula Uno puoi aderire al pacchetto Sport di Sky. Ricordiamo che chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare entro il 26 settembre riceverà una TV Philips 32” in omaggio. Per essere costantemente aggiornati sui costi segui il link seguente:

Vai alle tariffe Sky

Gran Premio di Aragon – Cosa può succedere in pista

Le qualifiche per il Gran Premio di Aragon non hanno regalato particolari sorprese. La pole position, infatti, è stata conquistata da Marc Marquez, leader della classifica piloti. Chi si aspettava un possibile dominio delle Honda su questa pista ha dovuto però ricredersi. Al secondo posto, infatti, si è piazzato Vinales, autore di un’ottima prestazione, mentre terzo è Jorge Lorenzo, in sella alla sua Yamaha.

In seconda fila troviamo invece gli italiani. Quarto Andrea Dovizioso, mentre Valentino Rossi, protagonista di una brutta caduta nelle prove libere, non è riuscito ad andare oltre la sesta posizione.

Gran Premio d’Aragon – La programmazione Sky nel giorno di gara

Dopo avere seguito prove libere e qualifiche, Sky ha predisposto un palinsesto particolarmente ricco nella domenica in cui si corre il Gran Premio di Aragon di Moto Gp. Si parte già alle 8.40 con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP. A partire dalle 11 scattano invece le gare Moto3 e Moto2. Il semaforo verde per Valentino Rossi e compagni è previsto alle 14, ma sintonizzandosi sin dalle 13.15 su Sky Moto Gp è possibile seguire gli approfondimenti in studio in cui si cercherà di delineare quello che potrebbe accadere sul circuito. Chi non potrà seguire la corsa in diretta potrà affidarsi alle repliche, previste alle 16.1520.45 e mezzanotte.

A partire dalle 15.45 appuntamento consueto con “Paddock Live – Ultimo giro”, il programma in cui il pubblico da casa potrà fare le proprie domande agli ospiti presenti in studio attraverso il profilo Twitter di Sky Sport. Ultimo appuntamento di giornata alle 19 con “Race Anatomy”, condotto da Davide Camicioli. Al fianco del giornalista, per analizzare i temi salienti emersi nel corso del weekend, ci saranno, Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Paolo Beltramo e Giulio Bernardelle.

Gran Premio di Aragon Moto Gp – Come seguire la gara in streaming

Anche chi non ha sottoscritto un abbonamento all’opzione Sport di Sky ha la possibilità di guardare il Gran Premio di Aragon e seguire fino alla fine la lotta per il titolo mondiale. A disposizione degli utenti, infatti, c’è Now TV, la nuova piattaforma via streaming di Murdoch nata lo scorso giugno. E’ possibile aderire ai vari ticket tematici disponibili validi per 30 giorni e decidere, al termine del periodo di riferimento, se continuare a mantenerlo attivo o farlo in un secondo momento. Per quanto riguarda gli appassionati di sport, è possibile scegliere il singolo evento a cui si è interessati e pagare solamente per quello. Il costo previsto è a partire da 4,99 euro.

Vai alle offerte Now TV

Il Gran Premio di Aragon di MotoGp, quint’ultima gara della stagione, è quindi destinata a regalare grandi emozioni. Per garantire la massima esperienza di visione gli abbonati a Sky potranno usufruire dei 5 canali del mosaico interattivo in HD, oltre allo Sky Tech e al “Ghost”, per analizzare ogni minimo dettaglio in pista. La telecronaca, come di consueto, sarà curata da Guido Meda insieme a Mauro Sanchini.

Commenti Facebook: