Gran Premio della Repubblica Ceca MotoGp: come seguire la gara su Sky

Non c’è davvero tempo per riposare per gli appassionati di motori: domenica 21 agosto è infatti in programma il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGp, che sarà visibile agli abbonati al pacchetto Sport di Sky. Sul circuito di Brno saranno in tanti a voler dare del filo da torcere al giovane Marc Marquez, che ha conquistato la pole position in qualifica. La gara potrà essere seguita anche su Now TV, la piattaforma in streaming di Murdoch attiva solo da poche settimane.

Il Gran Premio di Repubblica Ceca di MotoGp è visibile sulle piattaforme Sky

Siamo ancora in piena estate, ma come da tradizione questo è un periodo particolarmente intenso per gli appassionati di motori dove sono in programma diverse gare che possono risultare decisive per la conquista del titolo mondiale. Domenica 21 agosto è infatti previsto il Gran Premio di Repubblica Ceca di MotoGp, undicesimo appuntamento stagionale in cui le stelle di questo sport, Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez su tutti, daranno il massimo per cercare di mettersi in mostra. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky MotoGP HD con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini a partire dalle 14, ma non mancheranno ovviamente gli approfondimenti curati dalla redazione sportiva. Chi non è abbonato alla piattaforma satellitare potrà seguire la corsa in streaming su Now TV.

Le gare del Motomondiale sono uno degli eventi visibili a chi ha sottoscritto l’opzione Sport di Sky. Per conoscere quali sono gli altri pacchetti che è possibile sottoscrivere e i relativi costi puoi premere il link sottostante:

Ecco tutte le offerte Sky

Gran Premio Repubblica Ceca MotoGp: cosa può succedere in pista

Nelle qualifiche che si sono tenute sul circuito di Brno è stato Marc Marquez su Honda CRC a conquistare la pole position. Il pilota spagnolo ha mostrato tutto il suo talento riuscendo a destreggiarsi in pista nonostante la presenza di Valentino Rossi e Pol Espargaro. Al secondo posto si è invece piazzato Jorge Lorenzo, che era considerato uno dei favoriti in questo undicesimo appuntamento del Motomondiale. Completa la prima fila la Ducati di Andrea Iannone. Subito dopo troviamo invece Aleix Espargaro, Hector Barbera e Valentino Rossi. Settimo tempo per l’altro italiano, Andrea Dovizioso.

Gran Premio Repubblica Ceca MotoGp: la programmazione  Sky nel giorno della gara

Come di consueto il palinsesto della piattaforma satellitare inizierà prestissimo nel giorno della gara. Si parte alle 8.40 con il warm up delle classi Moto3, Moto2 e MotoGp (pre dalle 8-40). Alle 11 sarà la volta delle varie corse: si parte con la Moto3, seguita alle 12.20 dalla Moto2.

Per Valentino Rossi e colleghi, invece, il semaforo verde si accende alle 14, ma non mancheranno le analisi del canale sui piloti favoriti dalle 13.45. Chi invece non potrà stare davanti allo schermo al momento della diretta potrà sfruttare le repliche, che andranno in onda alle 16.15, 20.45 e mezzanotte.

Al termine sarà la volta del consueto appuntamento con “Paddock Live – Ultimo giro”, in cui giornalisti e ospiti di Sky MotoGp HD potranno rispondere alle domande poste dai telespettatori attraverso il profilo Twitter di Sky. La programmazione dedicata  agli appassionati di motori si conclude alle 19 con “Race Anatomy”, il programma condotto da Davide Camicioli, che approfondirà al meglio quanto accaduto a Brno e proverà a capire quali possono essere i possibili sviluppi nella lotta per il titolo.

Gran Premio Repubblica Ceca MotoGp – Come seguire la gara in streaming

Anche chi non è abbonato a Sky ed è appassionato delle due e quattro ruote ha la possibilità di seguire tutti gli appuntamenti dei Mondiali di Formula Uno e MotoGp. Questa esigenza può essere soddisfatta grazie a Now TV, la piattaforma in streaming di Murdoch attiva dal mese di giugno che consente di accedere ai contenuti dell’emittente satellitare ma senza sottostare ai vincoli di un contratto e senza dover installare la parabola nella propria abitazione.

Per quanto riguarda lo sport, ogni utente ha la possibilità di selezionare il contenuto sportivo di proprio interesse e di pagare solamente per quello. Il costo previsto è a partire da 4,99 euro.

Vai alle offerte Now TV

Adesso siete in possesso delle varie modalità a disposizione per seguire il Gran Premio di Repubblica Ceca di MotoGp su Sky e capire se dopo questa gara potranno esserci variazioni in classifica nella lotta per la conquista del titolo mondiale.

Commenti Facebook: