Gran Premio della Malesia MotoGp: come seguire la gara su Sky

Ci avviciniamo alla fine della stagione motoristica e per questo ogni sorpasso in pista può risultare decisivo per la classifica. Il Gran Premio della Malesia di MotoGp sarà quindi un appuntamento da non perdere su Sky grazie ai vari piloti che puntano ancora a conquistare punti importanti. Tra questi, ci sono Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, compagni di squadra nella Yamaha ma entrambi in lotta per il secondo posto.

Il Gran Premio della Malesia di MotoGp è in diretta su Sky

Mancano solo poche gare alla fine della stagione delle due ruote e per questo ogni sorpasso in pista può essere decisivo per la classifica. Il Gran Premio della Malesia di MotoGp, che sarà trasmesso su Sky, è quindi un appuntamento da non perdere per un vero appassionato. Anche in questa occasione sarà possibile sintonizzarsi su Sky Sport MotoGp (canale 208) dove saranno disponibili, come di consueto, le cinque finestre del mosaico interattivo in HD, lo Sky Sport Tech e il “Ghost”, per analizzare al meglio le prestazioni dei vari piloti.

Se sei un vero appassionato di motori Sky ti consente di seguire tutte le gare del Motomondiale grazie all’opzione Sport. Se vuoi conoscere quali sono gli altri pacchetti a cui è possibile aderire e quali sono i costi puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Scopri tutti i pacchetti Sky

Gran Premio della Malesia MotoGp – Perché seguire la gara

Sono diversi i motivi che possono spingere un appassionato di motori a seguire il Gran Premio della Malesia di MotoGp, la pista dove cinque anni fa perse la vita in seguito a un tragico incidente lo sfortunato Marco Simoncelli. Assegnato il titolo mondiale a Marc Marquez, infatti, resta ancora da stabilire chi riuscirà a piazzarsi al secondo posto in classifica tra i due piloti Yamaha Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, pronti a dare il massimo fino all’ultima curva.

Le qualifiche però non hanno mancato di regalare sorprese. La pole position è stata conquistata da Andrea Dovizioso, mentre subito dopo si sono piazzati Rossi e Lorenzo. I tifosi italiani si augurano quindi di poter vedere una grande prestazione da parte dei nostri connazionali. Da segnalare anche il ritorno in pista dell’altro ducatista, Andrea Iannone, che si è ormai ripreso dopo l’infortunio subito a Misano.

Se sei in possesso di una moto puoi consultare le varie proposte per l’assicurazione disponibili sul comparatore di SosTariffe.it per decidere qual è quella più adatta alle tue esigenze:

Confronta le Assicurazioni Moto

Gran Premio della Malesia MotoGp – La programmazione Sky nel giorno di gara

Anche in questa occasione Sky ha predisposto un palinsesto ricco per chi vorrà seguire tutto quello che accadrà a Sepang. Complice il fuso orario, gli appassionati saranno costretti a una vera e propria levataccia. Il warm up Moto3, Moto2 e MotoGp è infatti in programma dalle 2.40 nella notte tra sabato 29 e domenica 30 ottobre. A partire dalle 5 sarà la volta delle gare.

Il semaforo verde per Valentino Rossi e colleghi si accende alle 8, ma sin dalle 7.15 gli esperti in studio analizzeranno quello che potrebbe accadere sul circuito. Chi invece non potrà essere davanti allo schermo in occasione della diretta potrà affidarsi alle repliche, previste alle 10.45, 14 e alle 17. La telecronaca sarà curata da Guido Meda e Mauro Sanchini.

Come di consueto non mancheranno gli approfondimenti al termine della corsa. Alle 9.45 andrà in onda “Paddock Live – Ultimo Giro” con Irene Saderini, l’appuntamento in cui il pubblico da casa potrà porre le proprie domande agli esperti presenti in studio attraverso i profili social di Sky Sport. Il weekend delle due ruote si conclude alle 12.30 con “Race Anatomy”, il programma condotto dal giornalista Davide Camicioli con ospiti Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Paolo Beltramo e Giulio Bernardelle.

Gran Premio della Malesia MotoGp – Come seguire la gara in streaming

Anche chi non è abbonato alla piattaforma satellitare avrà la possibilità di sentirsi pienamente coinvolto dall’atmosfera del Gran Premio della Malesia. Now TV, la piattaforma via Internet di Sky, trasmetterà infatti la corsa con i relativi approfondimenti. Ogni utente ha la possibilità di scegliere il singolo contenuto sportivo a cui è interessato e pagare solamente per quello. Il costo previsto è partire da 4,99 euro, senza altri vincoli o rinnovi automatici.

Se vuoi conoscere quali sono i vari ticket disponibili con Now TV ti consigliamo di premere il pulsante verde sottostante:

Scopri i ticket Now TV

Il Gran Premio della Malesia si preannuncia quindi come un appuntamento da non perdere per chi vuole vivere l’adrenalina che si avvertirà in pista grazie al ricco palinsesto predisposto da Sky.

Commenti Facebook: