Gran Premio del Messico Formula Uno: come seguire la gara su Sky

Siamo arrivati al periodo più intenso per un vero appassionato di motori: domenica 30 ottobre è infatti in programma il Gran Premio del Messico di Formula Uno, la diciannovesima prova della stagione in cui conquistare punti per la classifica sarà ancora più importante. Nico Rosberg e Lewis Hamilton si contendono il titolo, mentre l’annata è quasi totalmente da dimenticare per la Ferrari. Ecco quindi quali sono gli appuntamenti da non perdere per chi è abbonato a Sky.

Il Gran Premio del Messico di Formula Uno è visibile sulle piattaforme Sky

Siamo ormai arrivati quasi alla fine della stagione motoristica e diventa quindi ancora più importante evitare di commettere errori in pista. Il Gran Premio del Messico di Formula Uno sarà fondamentale soprattutto per Nico Rosberg e Lewis Hamilton, pronti a conquistare punti preziosi per ottenere il titolo di campione del mondo, mentre le Ferrari hanno mostrato di soffrire particolarmente questo circuito sin dalle prove libere.

Sky è l’unica piattaforma a trasmettere tutti i Gran Premi di Formula Uno attraverso l’opzione Sport. Se vuoi conoscere quali sono gli altri pacchetti disponibili segui il link seguente:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Gran Premio del Messico Formula Uno – I motivi di interesse della gara

Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono in piena lotta per la conquista del titolo mondiale di Formula Uno e sono pronti a darsi battaglia anche in occasione del Gran Premio del Messico. A conquistare la pole position è stato però il britannico, rifilando oltre due decimi al compagno di squadra. Subito dopo il tedesco troviamo invece le due Red Bull, guidate rispettivamente da Verstappen e Ricciardo.

Prestazione invece davvero deludente per le Ferrari nelle qualifiche: Raikkonen non è riuscito ad andare oltre il sesto tempo, mentre Vettel si è piazzato in settima posizione. Per risalire le “Rosse” dovranno necessariamente fare una grande gara.

Se sei in possesso di un’auto e devi sottoscrivere l’assicurazione più adatta alle tue esigenze ti consigliamo di consultare le varie offerte disponibili sul comparatore di SosTariffe.it:

Confronta le Assicurazioni Auto

Gran Premio del Messico Formula Uno – Gli appuntamenti da non perdere su Sky nel giorno di gara

In occasione di ogni gara stagionale Sky dedica sempre una particolare attenzione ai suoi abbonati e ha predisposto un palinsesto ricco per il Gran Premio del Messico. Il primo appuntamento di giornata è in programma alle 18.30 con il “Paddock Live”, il programma condotto da Federica Masolin affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi per avvicinare i telespettatori a quello che a breve accadrà in pista.

La corsa è invece prevista alle 20 su Sky Sport Formula Uno HD, ma con la possibilità di seguire la replica alle 23. Seguirà il post gara (dalle 22) e alle 22.30 “Paddock Live – Ultimo Giro” in cui gli utenti della piattaforma satellitare avranno la possibilità di soddisfare le loro curiosità ponendo le proprie domande agli esperti presenti in studio.

La giornata si conclude all’una di notte con “Race Anatomy”, il programma condotto da Fabio Tavelli con il supporto Leo Turrini, Matteo Bobbi, Francesco Mandelli e Umberto Zapelloni.  Sarà l’occasione per analizzare nel dettaglio i temi principali emersi nel weekend e dare uno sguardo alla classifica piloti aggiornata.

Gran Premio del Messico Formula Uno – Come seguire la gara in streaming

Chi non è abbonato alla piattaforma satellitare avrà la possibilità di non perdere quello che accadrà in pista in occasione del Gran Premio del Messico. La gara e i relativi approfondimenti curati dalla redazione di Sky Sport saranno infatti visibili anche su Now TV, la piattaforma via streaming di Murdoch pensata per chi ne apprezza i contenuti ma vuole evitare di dover avere un contratto vincolante.

Per quanto riguarda i contenuti sportivi è possibile scegliere quello a cui si è interessati e pagare solo per quello. Il costo previsto è a partire da 4,99 euro. Se vuoi conoscere quali sono gli altri ticket a cui è possibile aderire validi per un periodo di 30 giorni puoi premere sul link sottostante:

Scegli i ticket Now TV

Il Gran Premio del Messico di Formula Uno è quindi un appuntamento da non perdere per un vero amante delle quattro ruote che vuole vivere il rush finale in vista dell’assegnazione del titolo di campione del mondo.

Commenti Facebook: