Gran Premio del Brasile Formula Uno: come seguire la gara in esclusiva su Sky

Si avvicina la fine della stagione motoristica e per questo ogni appuntamento rimasto riscuote un’importanza maggiore. Il Gran Premio del Brasile di Formula Uno è quindi un evento da segnare in rosso sul calendario e da non perdere per chi vuole scoprire quali saranno gli ultimi verdetti che coinvolgeranno i piloti. Il titolo di campione del mondo è infatti ancora da assegnare. La gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sky o in alternativa sulla piattaforma in streaming Now TV.

Il Gran Premio del Brasile di Formula Uno è in esclusiva su Sky

Mancano ormai solo due gare alla fine della stagione delle quattro ruote e per questo ogni sorpasso in pista può essere ancora più decisivo ai fini della classifica piloti. Per un vero appassionato il Gran Premio del Brasile di Formula Uno, in onda in esclusiva su Sky, è quindi un appuntamento da non perdere. Gli occhi saranno puntati ancora una volta sul duello tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg, ma un’attenzione particolare, nonostante gli ultimi risultati non eccelsi, sarà ovviamente rivolta anche alle due Ferrari guidate da Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Solo gli abbonati a Sky hanno la possibilità di seguire tutte le gare della stagione di Formula Uno con relativi approfondimenti grazie all’opzione Sport. Se vuoi conoscere quali sono gli altri pacchetti a cui è possibile aderire puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Gran Premio del Brasile Formula Uno – Perché seguire la gara

Il protagonista principale delle qualifiche di Interlagos è stato certamente Lewis Hamilton, che è riuscito a conquistare la pole position. Subito dopo di lui si è invece piazzato il compagno di scuderia, oltre che “rivale” per la conquista del titolo mondiale, Nico Rosberg.

Terza posizione per la Ferrari guidata da Kimi Raikkonen, mentre l’altra vettura del “Cavallino” con al volante Sebastian Vettel è arrivata quinta. Quarto posto per la Red Bull di Verstappen, mentre quella di Ricciardo partirà sesta.

Prestazione piuttosto negativa per il pilota di casa, Felipe Massa, che si appresta a chiudere la sua carriera.

Se sei in possesso di un’auto e stai pensando di sottoscrivere la polizza assicurativa migliore ti consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it dove potrai trovare quella più adatta alle tue esigenze:

Confronta le Assicurazioni Auto

 Gran Premio del Brasile Formula Uno – La programmazione Sky nel giorno di gara

Il Gran Premio del Brasile di Formula Uno si corre domenica 13 novembre in serata a causa del fuso orario, ma saranno numerosi gli appuntamenti predisposti da Sky per accompagnare il momento della partenza. Si parte alle 15.25 con il “Paddock Live”, il programma condotto dalla giornalista Federica Masolin affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi in cui verranno analizzati i temi principali che potrebbero emergere sul circuito.

La gara inizierà invece alle 17, mentre al termine, alle 19, sarà possibile ascoltare le voci dei protagonisti principali. Alle 19.30 è previsto il consueto appuntamento con “Paddock Live – Ultimo Giro”, in cui i telespettatori da casa avranno la possibilità di porre le proprie domande ai redattori e ai talent della piattaforma satellitare. Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo in occasione della diretta potrà ricorrere alle repliche, previste 20.30 e a mezzanotte sul canale 207 e alle 22.30 su Sky Sport Mix HD.

Le prestazioni dei piloti in occasione del weekend saranno al centro del dibattito in “Race Anatomy”, in onda alle 23 con Fabio Tavelli.

Gran Premio del Brasile Formula Uno – Come seguire la gara in streaming

Anche in Italia sono sempre più numerose le persone che scelgono di guardare la TV in streaming, una modalità di visione sempre più apprezzata per la possibilità di accedere ai propri contenuti preferiti in modo personalizzato e sulla base delle proprie esigenze. Il Gran Premio del Brasile di Formula Uno sarà uno degli eventi trasmessi su Now TV, la piattaforma via Internet di Murdoch disponibile senza i vincoli tipici di un abbonamento. In questo caso avrai la possibilità di pagare solo per quello a cui sei interessato, a partire da 4,99 euro.

Se vuoi conoscere quali sono le varie offerte a cui è possibile aderire per 30 giorni, senza alcun obbligo di rinnovo automatico, puoi cliccare sul link seguente:

Scopri i ticket Now TV

Se vuoi vivere al massimo le emozioni del Gran Premio del Brasile di Formula Uno non ti resta quindi che scegliere qual è la piattaforma di Sky su cui preferisci sintonizzarti e apprezzare ogni singolo sorpasso grazie ai cinque canali del mosaico interattivo in alta definizione disponibili.

Commenti Facebook: