Gran Premio d’Austria Formula Uno in esclusiva sulle piattaforme Sky: come seguirlo in TV

Il primo weekend di luglio è denso di emozioni per gli appassionati di motori: è infatti in programma il Gran Premio d’Austria di Formula Uno, che sarà in esclusiva sulle piattaforme Sky. Sarà un’opportunità da cogliere al volo per le Ferrari, che credono ancora fermamente nella possibilità di rientrare in corsa per la vittoria del Mondiale. La gara potrà essere seguita sia sulla piattaforma satellitare sia su Now TV, la nuova TV in streaming di Murdoch.

Il Gran Premio d'Austria è un appuntamento importante nel Mondiale di Formula Uno

Sono tanti gli appassionati di due e quattro ruote ad avere deciso di abbonarsi a Sky per vivere appieno le emozioni che si avvertono ad ogni gara. In questo weekend è in programma il Gran Premio d’Austria, un appuntamento da non sbagliare per le Ferrari se vogliono mantenere vive le speranze di conquistare il titolo Mondiale. La gara sarà visibile non solo agli abbonati alla piattaforma satellitare, ma anche in streaming attraverso Now TV, pagando semplicemente per l’evento selezionato.

Non hai ancora provato la varietà dell’offerta Sky? Se vuoi conoscere quali sono costi e opzioni disponibili puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky

Gran Premio d’Austria: cosa può accadere in pista

Nelle qualifiche per il Gran Premio d’Austria non tutto è andato come previsto per le Ferrari. A conquistare la pole position, infatti, è stato Lewis Hamilton con la sua Mercedes, staccando di mezzo secondo il compagno di scuderia Nico Rosberg. Il tedesco ha però subito una penalizzazione di cinque posizioni per avere sostituito il cambio e si troverà così in settima piazza. A comporre la prima fila ci sarà anche Nico Hulkenberg, alla guida della sua Force India.

Poca fortuna invece per la “rossa” di Sebastian Vettel, che era riuscito ad arrivare quarto, ma sarà costretto a partire nono per avere compiuto la stessa infrazione di Rosberg. Sesta l’altra monoposto del “Cavallino”, guidata da Kimi Raikkonen.

Gran Premio d’Austria – La programmazione Sky nel giorno di gara

La piattaforma satellitare seguirà con particolare attenzione il Gran Premio d’Austria, un appuntamento davvero fondamentale per i piloti che puntano a vincere il titolo mondiale. La programmazione domenicale della TV di Murdoch inizierà alle 9.10 con la gara 2 della GP3, seguita alle 10.20 dalla sprint race della GP2 e alle 11.30 dalla Porsche Super Cup.

Alle 12.25 si inizierà a vivere appieno l’atmosfera del circuito con il “Paddock Live”, l’appuntamento pensato per guidare gli spettatori fino al momento della partenza in cui si cercheranno di individuare i possibili favoriti in questo circuito. Il semaforo verde è previsto alle 14 (per i ritardatari si potrà rivedere quanto accaduto in pista a partire dalle 17). Non mancheranno ovviamente i commenti al termine della corsa alle 16, mentre alle 16.30 andrà in onda l’ormai tradizionale appuntamento con “Ultimo giro”, in cui i telespettatori avranno la possibilità di manifestare le proprie opinioni e fare domande agli esperti in studio attraverso i canali social di Sky Sport.

La giornata si concluderà alle 19.30 con “Race Anatomy”, l’occasione per analizzare quanto accaduto nel weekend alla presenza di Fabio Tavelli e dei suoi ospiti, ovvero Leo Turrini, Fabiano Vandone, Francesca Neri e Francesco Mandelli.

Gran Premio d’Austria: come seguire la gara in streaming

Chi non è abbonato alla piattaforma satellitare avrà comunque la possibilità di vivere le emozioni tipiche di ogni Gran Premio grazie a NOW TV, la nuova TV via Internet di Murdoch pensata per chi non vuole sottostare ai vincoli tipici dell’abbonamento come il rinnovo automatico o la necessità di comunicare la disdetta.

Per seguire la gara è possibile selezionare il singolo evento sportivo a cui si è interessati (vale anche per le altre discipline seguite da Sky, dal calcio al tennis, dalla moto Gp al rugby) a partire da 4,99 euro a contenuto. Al termine della gara la visione si interromperà in automatico senza ulteriori costi né obblighi per l’utente.

Vai alle offerte di Now TV

Il Gran Premio d’Austria in esclusiva sulle piattaforme Sky è quindi un appuntamento da non perdere per chi ama i motori e l’adrenalina. La telecronaca sarà curata da Carlo Vanzini e Marc Genè. Insieme a loro, Roberto Chinchero.

Commenti Facebook: