Gotham Mediaset programmazione

Appuntamento da non perdere questa sera a partire dalle 21 per gli amanti delle serie tv: Mediaset Premium, infatti, torna a trasmettere le puntate della prima serie di ‘Gotham’, la saga ispirata al fumetto di Batman. A interpretare il protagonista, il giovane detective James Gordon, è l’attore Benjamin Mckenzie, un uomo che riuscirà a ottenere incarichi sempre più importanti nella polizia di Gotham.

Appuntamento questa sera su Premum Action la serie 'Gotham'

E’ sempre molto ricca la programmazione di Premium Action, il canale di Mediaset Premium dedicato alle serie tv che questa sera trasmetterà una saga da non perdere: a partire dalle 21,15, infatti, andrà in onda la prima stagione di ‘Gotham’ che si ispira proprio ai fumetti di Batman. Si tratta di un prequel televisivo dove vengono raccontate le storie che coinvolgono i personaggi, eroi e cattivi, appartenenti proprio all’universo di Batman.

In Italia la serie ha iniziato a essere trasmessa dal 12 ottobre 2014 su Italia Uno, dove sono stati mandati in onda i primi due episodi, per proseguire poi con il resto della saga su Premium Action, il canale pay visibile agli utenti del digitale terrestre Mediaset.

La trama di Gotham

La vicenda è ambientata a Gotham City dove il dipartimento di polizia è guidato dal capitano Sarah Essen che dovrà seguire nelle indagini il giovane James Gordon e il suo nuovo partner Harvey Bullock. I due vengono assoldati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e gravi a cui Gotham abbia mai assistito: l’assassinio di Thomas e Martha Wayne.

Nel corso dell’indagine Gordon avrà la possibilità di conoscere il figlio della coppia uccisa, Bruce, che sarà determinante per rintracciare il killer. Il lavoro per Gordon non sarà semplice e lo porterà a confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang e con quelli che saranno i futuri villains dell’universo di Batman, tra cui Selina Kyle (la futura Catwoman), Oswald Cobblepot (detto Pinguino), Edward Nigma, Ivy Pepper e Harwey Dent, quelli che diventeranno l’Enigmista, Poison Ivy e Due Facce.

Stasera si riparte con l’undicesimo episodio

La puntata di stasera si intitola “La galleria dei furfanti”: Jim si trova catapultato nella realtà di Arkham dove si ritrovano detenuti psichiatrici e un capo che sembra avere poco a che fare con il suo senso della giustizia. A complicare i piani c’è la presenza di un misterioso criminale che si diverte a friggere il cervello dei carcerati con dei potenti elettroshock. Gordon farà quindi di tutto per capire chi è il responsabile di questi attacchi.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Commenti Facebook: