Gomorra, il successo della serie su Sky Online

Non capita spesso che una serie prodotta in Italia riscontri tanto favore di pubblico e critica da fare non solo il pieno di ascolti ma da essere addirittura esportata all’estero: è accaduto a Gomorra, l’indiscutibile successo televisivo dell’anno, che verrà trasmesso all’estero in oltre cinquanta Paesi.

Gomorra
La serie, creata dal team di Romanzo Criminale, verrà esportata in 50 Paesi

Gomorra, la cui prima stagione si è conclusa il 10 giugno, è ancora oggi protagonista del catalogo Sky (su Sky Atlantic) e di quello di Sky Online. Senza calcolare gli accessi da Sky Go, le ultime due puntate sono state viste da una media di 850.000 spettatori, un risultato senza precedenti per una serie su pay tv, e una permanenza del 90%.
Vai a Sky Online
La serie con protagonista Marco D’Amore nel ruolo di “Ciro l’immortale” arriverà prossimamente anche sugli schermi di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Germania, Francia, oltre alla Scandinavia e all’America Latina. La faida di Scampia raccontata nell’omonimo libro di Roberto Saviano, trasposti al 2013, è stata romanzata e adattata sullo schermo dallo stesso team dietro a Romanzo criminale. Ora tutti sono in attesa di una seconda stagione.

Su Sky Online, Gomorra può essere vista grazie al pacchetto Serie TV. E con un’offerta speciali: le ultime partite di Mondiali Fifa 2014 e un mese di serie TV costano solo 9,90 euro, senza obbligo di rinnovo. Per chi vuole provare tutto il catalogo della tv in streaming, cinema e serie tv in prova per sette giorni costano solo un euro.

Commenti Facebook: