Goditi il girone di ritorno della Serie A con il 4G di Vodafone

Siamo al giro di boa, e il campionato di Serie A promette di essere più interessante che mai. Oltre alla sfida scudetto tra Juventus e Roma, c’è da tenere conto del Napoli in netto recupero, del ricco mercato dell’Inter, dei gol di Dybala col Palermo, della sorpresa Sampdoria (per giunta con un Eto’o in più). Per godersi al meglio in mobilità il girone di ritorno, una soluzione perfetta è quella del 4G di Vodafone.

Scegli-calcio
Un'offerta da 2000 partite all'anno, 7000 goal in diretta HD e 100 squadre

Chi sottoscrive una delle nuove offerte Scegli Tu con il 4G Vodafone, avrà infatti a disposizione 6 mesi di Entertainment, l’opzione Vodafone che offre la musica di Spotify Premium, i contenuti video di Infinity Tv,  e appunto Scegli Calcio, con le migliori partite del campionato di Serie A e delle coppe europee, in alta definizione sia su smartphone che tablet.
Confronta le tariffe Vodafone
Un’offerta da 2000 partite all’anno, 7000 goal in diretta HD, 100 squadre e 800 news in tempo reale, tutto risparmiando il canone abituale di 6,99 euro al mese (il prezzo dal settimo mese in poi, senza alcun vincolo obbligatorio).

Il servizio è disponibile per smartphone e tablet Android iPhone e iPad, Windows Phone 8 e tablet Windows 8. Le opzioni Vodafone per il 4G permettono di avere a scelta 1, 2, 5 GB in più ogni mese. E c’è un’offerta calcio anche per tutti i clienti Vodafone, basta recarsi sul sito.

Commenti Facebook: