Global Entrepreneurship Congress 2015, Fastweb è sponsor di InnoVits

Si tiene a Milano da oggi fino al 19 marzo il Global Entrepreneurship Congress 2015, una quattro giorni internazionale dedicata agli incontri tra aziende, investitori, ricercatori, opinion leader e policy maker sui temi dell’innovazione, delle startup e dei nuovi imprenditori. Anche Fastweb parteciperà in qualità di main sponsor di InnoVits, associazione no-profit nata proprio a Milano per stimolare lo sviluppo imprenditoriale attraverso il confronto tra startupper e manager.

GEC2015
Tra gli eventi organizzati dall'associazione anche la Startup Competition Final 2015

Secondo il presidente di InnoVits Roberto Sapio, la missione dell’associazione è «favorire l’innovazione promuovendo la collaborazione fra manager e startup. Dal 2010 costruiamo un ponte culturale fra il mondo corporate e le startup facendo leva sul meglio delle due culture: l’esperienza dei manager nel dirigere un’azienda strutturata e l’agilità degli imprenditori».
Scopri Super Jet di Fastweb »
InnoVits organizzerà al GEC2015 tre eventi, dedicati all’applicazione delle metodologie dell’universo startup anche in realtà aziendali consolidate, alla Startup Competition Final 2015, dove si sfideranno le cinque startup finaliste del percorso di accelerazione di Innovits, e all’illustrazione di metodologie e modelli di valutazione delle idee di business attraverso l’interazione continua con il pubblico presente.

Come ha dichiarato Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb, «Fastweb sostiene InnoVits al GEC2015, uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell’ambito dello sviluppo di nuova imprenditorialità, perché crede nell’innovazione e nella diffusione della cultura digitale». Cultura digitale che passa naturalmente per la diffusione della banda larga, grazie anche alle nuove offerte di Fastweb per ADSL e telefono o fibra ottica.

Commenti Facebook: