Giornata del lavoro agile a Milano: nuova iniziativa GDF SUEZ

La compagnia GDF SUEZ ha organizzato una “Giornata del lavoro Agile”, un’iniziativa riguardante il nuovo Piano Territoriale degli Orari del Comune di Milano, che cerca di promuovere un’organizzazione del lavoro che segua le trasformazioni del capoluogo lombardo. L’esperimento è programmato per il prossimo 6 febbraio e tende a migliorare la qualità della vita lavorativa dei milanesi.

GDF SUEZ promuove la giornata del lavoro agile
Giornata del lavoro agile a Milano il 6 febbraio

Il Gruppo GDF SUEZ, attore attento e impegnato nel campo della responsabilità sociale, ha deciso di aderire ad un esperimento organizzato dal Comune di Milano che cercherà di migliorare la qualità della vita lavorativa.

Si tratta della “Giornata del lavoro agile”, un’iniziativa in programma il 6 febbraio 2014 che promuove più tempo per sé, più qualità della vita, meno stress e meno inquinamento.

L’iniziativa rientra tra i diversi progetti previsti dal Piano territoriale degli orari di Milano, uno strumento che ridefinisce l’organizzazione degli orari e dei tempi della città per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Il lavoro agile non richiede una postazione fissa in ufficio; consente di lavorare ovunque, da casa, dal bar, dal parco o dalla palestra.

È una modalità pensata per chi lavora – visto che accorcia i tempi di spostamento, la rigidità degli orari e riduce lo stress, incrementando i momenti da dedicare a sé stessi – ma che rende anche le aziende più competitive.

In più, collabora alla mobilità sostenibile, dato che diminuisce i momenti di congestione del traffico e l’inquinamento dovuto ai mezzi di trasporto.

Per maggiori informazioni rinviamo al sito del comune di Milano.

Interessato alle iniziative sostenute da GDF SUEZ Energie? Sul nostro portale potrai confrontare anche le diverse proposte della compagnia per il gas e l’energia elettrica.

Vai alle Offerte GDF SUEZ Energie

Commenti Facebook: