Giga In&Out Vodafone: fino a lunedì a condizioni speciali!

Giga In&Out di Vodafone è la tariffa per Internet mobile che permette di collegarsi con il 4G dell’operatore – il più capillare d’Italia – al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Con la nuova offerta promozionale, fino al 2 ottobre l’attivazione e il primo rinnovo sono gratuiti. Qui di seguito, ecco tutti i dettagli sull’iniziativa.

È possibile anche abbinare il modem Mobile Wi-Fi 4G a 10 euro una tantum

Quanto costa e come personalizzare Giga In&Out

Giga In&Out è la proposta di Vodafone per chi vuole collegarsi a Internet oltre, o al posto di, una linea fissa. Di norma costa 10 euro ogni 4 settimane più l’attivazione, ma per chi si abbona entro il 2 ottobre non si paga né l’attivazione né il primo canone.

È possibile personalizzare Giga In&Out con due opzioni diverse:

  • Abbina Video Plus: permette di guardare tutti i video senza consumare i GB, con risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. In più è incluso anche 1 anno di Infinity su tablet e PC (dopo il primo anno Infinity si rinnova a 7,99 euro al mese). Il costo Video Plus è di 10 euro in più ogni 4 settimane.
  • Abbina Mobile Wi-Fi 4G: permette di ricevere anche il modem portatile per Internet mobile di Vodafone: si tratta di un dispositivo compatto, leggero, che permette di navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload (4G) e di connettere fino a 10 dispositivi (tablet, smartphone o PC) contemporaneamente. In più la sua batteria è di lunga durata (fino a 6 ore di connettività). Il costo in questo caso è di 10 euro una tantum (ma, come diciamo più sotto, si prolunga la durata minima dell’offerta).

Scopri Giga In&Out »

La durata minima e il recesso di Giga In&Out

Giga In&Out ha un permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro, e se si abbina anche il modem la permanenza sale a 24 rinnovi.

È incluso con la tariffa anche il servizio Internet Passport, che permette di navigare all'estero a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo, per 1 GB al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA hai 1 Giga al giorno e per 30 Mega in vari altri Paesi del mondo.

In più c’è anche Rete Sicura, il servizio di Vodafone che permette di connettersi con maggiore sicurezza proteggendo i propri dati, i pagamenti online e la navigazione dei figli a 1 euro ogni 4 settimane. Rete Sicura è attivata in automatico e i primi 3 rinnovi sono inclusi gratuitamente, successivamente si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: