Giga In&Out: nuova offerta Vodafone mobile

A partire dalla giornata di oggi, Vodafone rende disponibile una nuova offerta per accedere ad Internet mobile con la sua rete 4G. La tariffa in questione si chiama Giga In&Out ed è disponibile sia in abbonamento che in versione ricaricabile. Ecco tutti i bonus inclusi in questa promozione, i costi e le modalità di attivazione. 

10 GB di Internet in 4G a rinnovo a soli 10 Euro con la nuova offerta di Vodafone

Vodafone presenta oggi la sua nuova offerta Internet mobile. Si tratta della tariffa Giga In&Out, una soluzione decisamente interessante che consente ai clienti dell’operatore di telefonia mobile, sia in abbonamento che con formula ricaricabile, di accedere ad Internet tramite la rete 4G utilizzando un tablet, una chiavetta o un modem Wi-Fi.

Giga In&Out di Vodafone offre all’utente un bundle dati di 10 GB di traffico sotto rete 4G da utilizzare in quattro settimane. La tariffa, in abbonamento, prevede un contributo di 10 Euro a rinnovo con un costo di attivazione di 3 Euro che verrà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. Giga In&Out in versione abbonamento prevede un periodo di permanenza minima per il nuovo cliente pari a 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 Euro.
Chiamate ed SMS illimitati, sino a 6 GB in 4G e roaming in Europa e USA incluso con RED Start di Vodafone

In caso di esaurimento dei GB della propria offerta, l’utente avrà a sua disposizione 1 GB di riserva per continuare a navigare in mobilità al costo di 2 Euro ogni 200 Mega fino al rinnovo successivo. In caso di esaurimento anche del GB di riserva, la navigazione sarà bloccata sino al rinnovo successivo.

Al momento della sottoscrizione dell’offerta è possibile abbinare, al costo di 10 Euro di contributo iniziale e senza rate mensili aggiuntive, il Mobile Wi-Fi, un pratico dispositivo in cui inserire la SIM dati dell’operatore per sfruttare al massimo i 10 GB di traffico dati disponibili collegando sino ad un massimo di 10 dispositivi tra smartphone, tablet, PC, notebook.

In caso di abbinamento dell’offerta Giga In&Out al Mobile Wi-Fi è previsto un periodo di permanenza minima di 24 rinnovi. E’, inoltre, possibile abbinare alla tariffa un tablet da acquistare a rate scegliendo tra i vari modelli presenti nel listino di Vodafone. In questo caso, il vincolo contrattuale è di 24 o 30 rinnovi a seconda del modello di tablet scelto. Tra i tablet abbinabili ci sono il Samsung Galaxy Tab A 2016, l’iPad Pro da 9,7 pollici e l’iPad Air 2.

Con Giga In&Out è disponibile anche l’opzione Video Plus che consente di guardare video in streaming senza consumare i GB di traffico della tariffa base. Tale opzione ha un costo di 10 Euro in più a rinnovo. I video illimitati hanno una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre.

Chi sceglie Video Plus ha a sua disposizione anche 1 anno di Infinity gratuito (dopo il primo anno, Infinity costerà 7,99 Euro a rinnovo). In caso di esaurimento dei GB disponibili (compreso il GB di riserva), la visione illimitata dei video in streaming sarà bloccata sino a rinnovo successivo. L’opzione Video Plus può essere attivata anche in un momento successivo alla sottoscrizione dell’offerta.

Per attivare online Giga In&Out è possibile cliccare sul box qui di sotto:

Attiva subito Giga In&Out di Vodafone

Puoi confrontare i vantaggi offerti dalla nuova tariffa Giga In&Out di Vodafone con le altre opzioni presenti su mercato dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet mobile dove troverai una panoramica completa su tutte le tariffe disponibili per navigare in mobilità.

Commenti Facebook: