Giga Extra Vodafone: come attivarla e che cosa offre

Se siete alla ricerca di una tariffa Internet mobile generosa e ad un prezzo più che conveniente per le vostre vacanze o perché avete necessità di lavorare in movimento attraverso una connessione Internet veloce e affidabile, potrete trovare interessante la promozione Vodafone sul piano dati Giga Extra, valida già da oggi e fino al 6 agosto.

20 euro al mese per 10 GB e modem Wifi incluso fino al 6 agosto

Giga Extra: quanto costa e cosa offre

L’offerta Giga Extra, infatti, viene proposta al costo di 20 euro al mese: 10 GB di dati Internet mobile 4G e un modem Wi-fi portatile a 0 euro al mese, pagando un contributo iniziale di soli 10 euro. Si tratta di un vero e proprio hotspot in grado di far connettere alla stessa rete dati fino a 10 dispositivi contemporaneamente, sfruttando la connessione senza fili Wireless.

La navigazione Internet potrà essere utilizzata ad una velocità massima di 225 Mbps, ovviamente se raggiunti dalla rete LTE Advanced di Vodafone. In alternativa sarà possibile usufruire delle reti LTE standard o del 3G e dell’HSPA, a seconda della copertura. L’offerta Giga Extra è compatibile anche con le applicazioni e i software Voip, come ad esempio Skype, Viber e Indoona.

Inoltre è compreso nel prezzo per 1 anno uno dei seguenti servizi a scelta tra:

  • Spotify Premium, per avere tutta la musica preferita senza interruzioni pubblicitarie, su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, PC);
  • Infinity: per guardare film, serie TV, cartoni e altri programmi in Super HD in qualsiasi momento, senza interruzioni pubblicitarie;
  • Chili: per seguire tutti i film a poche settimane dall’uscita al cinema, anche in qualità HD+.

Giga Extra: come attivarla

La promozione Giga Extra con Modem WiFi incluso (pagando un solo contributo di 10 euro una tantum e nessun costo mensile) è disponibile già da ora attraverso i canali online. Potrete avere maggiori informazioni e addirittura attivarla immediatamente (ma solo se interessati) cliccando sul pulsante verde qui in basso. Per attivarla è necessario usare come metodo di pagamento o la carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) o il RID (quindi l’addebito sul proprio conto corrente bancario, ma anche sul proprio account PayPal).

Scopri Giga Extra + Mobile Wi-fi »

Ricordiamo ancora una volta che si tratta di una promozione a tempo limitato: per avere Giga Extra a tali condizioni, infatti, dovrete sottoscriverla entro la mezzanotte del 6 agosto. Nel caso in cui vi fossero delle novità o delle proroghe dopo tale data vi terremo informati come sempre nella sezione notizie di SosTariffe.it.

Commenti Facebook: