Giardini da incubo su Sky: come seguire la terza edizione

“Giardini da incubo” torna stasera a partire dalle 21.10 su Sky Uno: il programma è giunto alla terza edizione e punta a stupire i telespettatori alla ricerca di una nuova idea per far risplendere l’esterno della propria casa. Ad aiutare i protagonisti delle varie puntate sarà anche questa volta Andrea Lo Cicero, l’ex capitano della nazionale italiana di rugby.

Da stasera la terza edizione di "Giardini da incubo" su Sky Uno

Uno degli aspetti che rendono una casa più bella è certamente la cura del proprio giardino, anche se non è sempre semplice trovare il tempo per occuparsi di questo. Andrea Lo Cicero, ex capitano della Nazionale di rugby, torna così stasera alle 21.10 con “Giardini da incubo” su Sky Uno, il programma pensato per aiutare chi ha spazi verdi malridotti e non sa più come venirne a capo. L’ex sportivo sarà ovviamente accompagnato in questo compito da un team di esperti che cercheranno di ridare splendore ai terreni. Sarà quindi l’occasione per capire come sia possibile realizzare un terreno fiorito e bello da guardare quando invece tutto sembrava perduto.

“Giardini da incubo” è uno dei contenuti compresi nel pacchetto base Sky TV di Sky, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento. Ricordiamo che chi sottoscrive un contratto online alla TV di Murdoch entro il 27 giugno riceverà in omaggio uno smartphone Huawei Y3. Se vuoi sapere quali sono le altre opzioni disponibili e i costi puoi premere il link sottostante:

Vai ai pacchetti Sky

“Giardini da incubo”- Cosa vedremo

Andrea Lo Cicero, ex capitano della nazionale italiana di rugby, torna a dispensare consigli a chi si ritrova con giardini disastrati e poco curati. Anche in questa nuova edizione l’ex sportivo sarà disposto a mettersi al lavoro con vanga e rastrelli per cerca di trovare una soluzione che possa soddisfare i protagonisti di ogni puntata, ma anche il senso artistico che non deve mai essere trascurato. Ad affiancare il conduttore ci saranno anche un esperto che si occupa di piante, un addetto ai lavori di potatura e una persona che dedicherà invece la sua attenzione allo scarico del prato.

“Giardini da incubo” torna così da stasera su Sky Uno con l’obiettivo di ridare speranza a chi non sa più come ridare vita a un terreno trascurato.

Commenti Facebook: