Già cliente Vodafone mobile? Se passi a Vodafone Casa hai 20 GB in regalo

Per chi è cliente Vodafone mobile, scegliere Vodafone Casa – con fibra ottica o ADSL e telefonate incluse – ora è ancora più conveniente, con 20 Giga a settimana per 2 settimane sulla propria SIM mobile Vodafone. In più tanti altri vantaggi, come la possibilità di utilizzare lo smartphone in modalità hotspot per collegare tutti i propri dispositivi anche se si è lontani da casa. Di seguito, tutti i dettagli dell’iniziativa.

Le due settimane da 20 GB l'una sono attivabili entro il 30 giugno 2018

Che cosa comprende la promozione Giga Vacanza

Giga Vacanza è la promozione speciale Vodafone che regala 40 Giga (20 ogni settimana per 2 settimane) da sfruttare con Internet Mobile, da utilizzare sulla rete 4G dell’operatore, la più veloce d’Italia. Per chi è già cliente Vodafone mobile, è possibile attivare una delle quattro offerte Internet casa ADSL e fibra ottica – Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family – e accedere a questa promozione speciale.

L’offerta è valida sia per chi ha una SIM mobile voce ricaricabile che abbonamento. Giga Vacanza è gratuita, è valida per una settimana ma può essere attivata 2 volte, anche non consecutive, entro il 30 giugno 2018. In più è anche compatibile con altre opzioni Giga (prima si consumano i GB di Giga Vacanza, e poi quelli eventuali delle altri opzioni Giga attive). I 20 GB possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale.
Scopri Super ADSL Family
È possibile utilizzare i GB di Giga Vacanza per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, su APN web.omnitel.ite su blackberry.net con l'opzione BlackBerry, con funzionalità hotspot incusa. Naturalmente è necessario avere un dispositivo 4G per navigare in 4G ed essere sotto copertura.

Come fare per attivare la promozione di Vodafone

Per avere Giga Vacanza basta essere titolari sia di un’offerta di telefonia mobile con Vodafone che di una per ADSL e fibra ottica, a scelta tra le seguenti (senza contare eventuali promozioni):

  • Super ADSL include la linea ADSL di Vodafone da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, le telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali a un costo di 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, quelle verso tutti i numeri mobili nazionali a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, infine le chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale.
  • IperFibra è la fibra ottica in grado di arrivare fino a 300 Mega di velocità di download nelle città con rete FTTH (altrimenti la velocità è di 100 Mega), telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Super ADSL Family è l’offerta ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download sulla rete Vodafone per chi telefona molto da fisso, visto che include le chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra Family dà diritto alla fibra Vodafone fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

È poi possibile attivare Giga Vacanza direttamente dall’applicazione My Vodafone in pochi secondi.
Scopri IperFibra Family

Commenti Facebook: