Germania – Argentina: tutte le modalità per seguire la partita

Finalmente è arrivata la finale dei Mondiali di Calcio 2014, che vede alla Germania e l’Argentina come protagoniste. Domenica 13 luglio alle 21.00 (ora italiana) si terrà l’attesissimo incontro nel mitico Estádio Maracanã a Rio de Janeiro. Sky e la Rai sperano sicuramente segnare un nuovo record di ascolti tv e visualizzazioni su streaming video. Ecco come seguire la partita Germania – Argentina.

finale germania argentina, come vedere la partita
Domenica prossima Germania cercherà di ripetere la finale di Italia '90. Ce la farà?

Dopo aver eliminato il Brasile con uno storico 7-1, la fortissima e “favorita” Germania incontra una solida Argentina, con una difesa che che Gianni Brera avrebbe definito “perfetta” e che ha vinto tutte le partite che ha giocato finora (la Germania ha pareggiato contro il Ghana durante il girone).

Come seguire Germania – Argentina

Come sappiamo la Rai trasmetterà la partita, ma per chi non è abbonato alla tv a pagamento come Mediaset Premium Calcio o Sky c’è anche la possibilità di pagare la visione per il singolo evento, anche in mobilità, grazie alla TV in streaming del servizio Sky, Sky Online.

Serve avere una connessione Internet ed è possibile ancora acquistare dal sito il Pass Mondiali Fifa 2014 e vedere la partita ma anche 1 mese di Serie TV a 9,90 euro. In questa maniera, se questa domenica non siete a casa per guardare la finale, che comincia ricordiamo alle 21.00, potete comunque guardarla dal vostro tablet o smartphone con Sky Online.

Vai a Sky Online

Ricordiamo che Sky mette a disposizione anche l’app Sky Go per assistere alle partite anche su tablet o smartphone.

Esiste anche la possibilità della Tv on demand TIM Vision: i clienti Tim, in accordo con Sky, potranno assistere su smartphone e tablet alle 64 partite dei Mondiali, scaricando l’app gratuita di TIM Vision e attivando l’offerta Sky Sport Mondiali Fifa 2014 al prezzo di 9€, per i soli Clienti TIM con attiva un’offerta Internet.

Infine, dopo i Mondiali la vita continua. Se sei un appassionato del Cinema, con Sky puoi acquistare il pacchetto Sky TV + Sky Cinema a 29,90 euro/mese per un anno, con Sky Go, My Sky e Sky On Demand inclusi, e se attivi la promo online ricevi in omaggio un Home Theatre Philips. La promo è valida fino al 14 luglio.

Confronta le offerte Sky

 

 

Commenti Facebook: