Gaming week Amazon: tante offerte per gli amanti dei videogiochi

Sino al prossimo 18 di giugno, in parallelo all’E3 2017, la fiera americana dedicata al mondo dei videogiochi, si svolge su Amazon la Gaming Week, una settimana di sconti e promozioni limitate con tantissimi prodotti in offerta per tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa. 

Offerte per tutti i gusti con la Gaming Week di Amazon

Parte la Gaming Week di Amazon, l’appuntamento dedicato a tutti gli amanti dei videogiochi che, sino al prossimo 18 di giugno, potranno trovare sullo store online più popolare del web tantissime promozioni e sconti su giochi, accessori, portatili, PC e console per un risparmio garantito.

Le offerte della Gaming Week di Amazon vanno a coprire praticamente tutto il panorama video ludico con tantissimi prodotti in grado di attirare l’attenzione. Naturalmente nell’iniziativa sono coinvolti tanti prodotti tecnologici che vengono proposti a prezzo scontato. Anche chi non ama in modo particolare i videogames ma è in cerca di qualche buon affare su prodotti tech ha la possibilità di risparmiare.

Il catalogo di prodotti in offerta per la Gaming Week di Amazon si aggiorna costantemente. Il consiglio è, quindi, di controllare periodicamente le pagine delle offerte, suddivise per categorie, al fine di non farsi sfuggire i prodotti che vi interessano. Potete tenere sotto controllo la lista delle offerte anche dall’app per dispositivi di telefonia mobile oltre che dalla tradizionale versione desktop di Amazon.

Diamo un’occhiata alle più interessanti offerte del giorno di oggi 13 giugno:

Tra le soluzioni più interessanti troviamo una Playstation 4 Pro con secondo controller incluso ed il gioco Horizon Zero Dawn, uno dei pezzi pregiati del catalogo di esclusive della console Sony, che viene proposta solo per oggi a 389,99 Euro.

Per i possessori di PS4 segnaliamo anche l’offerta dedicata ad Overwatch, il popolarissimo videogames multiplayer di Activision Blizzard acquistabile a 29,90 Euro, uno dei prezzi più bassi del web.

Tra le offerte del giorno c’è anche il “super-portatile” da gaming HP OMEN 17-w102nl dotato della potentissima scheda video Nvidia GTX 1070 e di un processore Intel Core i7 affiancato da 16 GB di RAM. Per gli amanti dei videogames in cerca di un notebook da gaming Amazon offre questo dispositivo a 1599 Euro con uno sconto del 20% sul prezzo di listino

Commenti Facebook: