Games Week: Fastweb presente alla quinta edizione

Recentemente Fastweb ha partecipato alla quinta edizione della Milan Games Week 2015, la più importante fiera dedicata al mondo dei videogiochi. L'azienda ha messo a disposizione una rete di Internet veloce per i numerosi visitatori, e molti gadget e giochi, oltre che i divanetti "ricaricami" per gli smartphone. Venite a scoprire tutti i dettagli di questo famoso evento che si è tenuto a FieraMilanoCity.

Games Week: Fastweb presente alla quinta edizione

Dal 22 al 25 ottobre Milano ha ospitato la quinta edizione della fiera più famosa dedicata ai videogames, Games week 2015.

Per l’occasione anche Fastweb ha deciso di partecipare attivamente, con uno spazio appositamente dedicato all’interno del Padiglione 3.

La postazione Fastweb

Nella propria postazione, Fastweb ha dislocato quattro diversi punti per giocare alla XBOX con FIFA 16 e Forza Motor Sport 6.

Ha poi messo a disposizione unarea lounge, con i famosi divanetti “Ricaricami” in cui, oltre a sedersi e fare quattro chiacchiere, è possibile ricaricare il proprio telefono.

Inoltre, la connessione a banda larga wi-fi gratuita ad alta velocità è stata protagonista di tutto l’evento, poiché ha permesso ai visitatori di connettersi in ogni momento navigando ad alta velocità.

Tra
i giochi anche “Che Gamer sei?”, un test per valutare le  capacità e le esperienze dei giocatori e capire anche un po’ di più sui gusti degli utenti, attraverso semplici domande come “quale console utilizzi di più? Quanto giochi online?”

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Milan Games week 2015

La fiera ha ospitato oltre 120,000 visitatori provenienti da tutta Italia, circa un 30% in più del 2014, in uno spazio espositivo raddoppiato rispetto agli altri anni e con più postazioni dedicate a Cosplay e Youtubers.

Tra gli ospiti di quest’edizione, Toru Iwatani, padre del famoso videogioco Pac Man che nel 2015 ha compiuto 35 anni.

La manifestazione si è svolta a FieraMilanoCity con due padiglioni interamente dedicati all’evento, sia per giocare, che per acquistare anche grazie al temporary shop Unieuro ampio circa 1000 metri con videogiochi, console e prodotti di elettronica di consumo in vendita a prezzi scontati.

Scopri offerte Fastweb »

« notizia precedente « notizia successiva » »