Game of Thrones, su CHILI tutte le stagioni a metà prezzo: -50% per i nuovi utenti

Game of Thrones, la popolarissima serie culto nota in Italia con il nome Il Trono di Spade, è disponibile su CHILI, la piattaforma  italiana divenuta vero e proprio punto di riferimento per lo streaming. Per tutti i nuovi utenti è possibile guardare le passate stagioni di Game of Thrones, dalla prima alla settima, con uno sconto del 50%. In più fino al 16 aprile ogni serie avrà un ulteriore sconto speciale. Ecco tutti i dettagli relativi alla nuova promozione dedicata ad Il Trono di Spade su CHILI.

Game of Thrones, su CHILI tutte le stagioni a metà prezzo: -50% per i nuovi utenti

Su CHILI è disponibile la serie cult Game of Thrones (“Il Trono di Spade” per il mercato italiano) che, dopo il suo debutto ufficiale avvenuto sulla rete americana HBO nell’oramai lontano 2011, ha contributo in modo determinate alla trasformazione dell’intero mondo delle serie TV, divenute veri e propri prodotti di intrattenimento di primissimo livello.

CHILI propone le prime sette stagioni di Game of Thrones offrendo a tutti gli utenti un’occasione unica per riguardare i 67 episodi che, dal 2011 al 2017, hanno creato una delle storie più lunghe, contorte e sorprendenti della storia recente della televisione rendendo la serie un successo internazionale incredibile.

Tutti i nuovi utenti CHILI avranno la possibilità di sfruttare uno sconto del 50% sulle passate stagioni di Game of Thrones, compreso il pack completo, disponibili in streaming (anche in HD+) su tutti i dispositivi supportati dalla piattaforma. In aggiunta le stagioni dalla uno alla sei vengono proposte ad un prezzo ulteriormente scontato.
Guarda Game of Thrones su CHILI a prezzo scontato »

Con questa promozione i fans della serie avranno la possibilità di fare un ripasso completo degli eventi mentre chi non ha ancora guardato la serie TV potrà dare il via ad un vero e proprio binge watching per scoprire un sorprendente arco narrativo iniziato oramai molti anni fa e che ha incollato allo schermo, a suon di colpi di scena, milioni di telespettatori sia in Italia che nel resto del mondo.

Game of Thrones su CHILI: ecco i prezzi di tutte le stagioni 

La promozione CHILI dedicata a Game of Thrones prevede, come detto, uno sconto del 50% sul primo acquisto. In più ogni serie avrà uno sconto extra fino al 16 aprile, la prima stagione ad esempio è disponibile a 10,99 Euro al posto di 22,99 Euro mentre le stagioni dalla seconda alla sesta sono proposte singolarmente a 11,99 Euro. I prezzi indicati sono uguali per tutte le versioni disponibili (SD, HD e HD+).

L’ultima stagione di Game of Thrones andata in onda, la settima, è disponibile a partire da 13,99 Euro, prezzo della versione SD. Le versioni HD e HD+ presentano, invece, un costo di 16,99 Euro.

Per gli appassionati della serie TV, o per chi la vuole vedere per la prima volta, su CHILI c’è l’opzione “Collezione Il Trono di Spade” che comprende tutte le stagioni, dalla prima alla settima. Il pack completo è disponibile, in offerta sino al prossimo 16 aprile, al costo di 78,99 Euro con uno sconto di 20 Euro rispetto al prezzo pieno. Anche in questo caso, il prezzo della collezione completa è uguale per tutte le versioni (SD, HD e HD+).
Registrati a CHILI e guarda Game of Thrones a metà prezzo »
Per accedere subito alle puntate di Game of Thrones che si desidera guardare in streaming è sufficiente cliccare sul tasto Guarda e scegliere la qualità video desiderata tra quelle disponibili (SD, HD e HD+).

A questo punto si verrà indirizzati alla pagina d’acquisto per completare il check-out scegliendo uno dei metodi di pagamento previsti dalla piattaforma (PayPal, Carta di Credito, Satispay, Wind -Tre). Chi non è registrato a CHILI, chiaramente, dovrà creare un account (è sufficiente inserire un indirizzo e-mail valido e pochissime altre informazioni) e troverà nel carrello il codice promo per usufruire del 50% sul primo acquisto.

Completato l’acquisto, le puntate di Game of Thrones saranno subito disponibili in streaming o download su device mobile. CHILI, ricordiamo, è disponibile via web, utilizzando un qualsiasi browser compatibile con la piattaforma (Google Chrome, Microsoft Edge o Firefox), su smartphone e tablet Android, iPhone e iPad e su tanti modelli di Smart TV prodotti dal 2013 delle marche Samsung, LG, Philips, Sony, Panasonic, Hisense e Haier tramite l’app pre-installata. Da notare che la piattaforma supporta anche l’utilizzo della Chromecast.

Per accedere allo streaming CHILI è necessario avere a disposizione una connessione ad Internet in grado di garantire una banda minima di 1 Mbps.