Galaxy S6 quando esce in Italia

In Italia, la commercializzazione di Galaxy S6 prenderà avvio il 10 aprile 2015. Su scala globale, gli operatori di telefonia mobile avrebbero già ordinato a Samsung 15 milioni di unità di Galaxy S6 e cinque milioni di pezzi di Galaxy S edge, stando alle indiscrezioni diffuse dal quotidiano The Korea Times. Il gruppo asiatico non ha ancora svelato in via ufficiale il prezzo di listino del nuovo esemplare di punta. Se si guarda alla grande distribuzione specializzata in elettronica di consumo, nello specifico a Unieuro, la versione di Galaxy S6 con 32GB di memoria interna sarà proposta in vendita a 739 euro

La data di uscita di Samsung Galaxy S6 in Italia è fissata al 10 aprile 2015
Samsung avvierà la vendita di Galaxy S6 il 10 aprile 2015

Galaxy S6 debutterà sul mercato in Italia il 10 aprile 2015. Il nuovo smartphone top di gamma firmato Samsung, declinato anche nella variante edge, è stato svelato il 1° marzo scorso presso gli spazi della Fira Gran Via di Barcellona, Spagna, teatro dell’annuale edizione del Mobile World Congress (2 – 5 marzo).

Confronta tariffe con Galaxy incluso

Sono dunque note le caratteristiche di Samsung Galaxy S6, con riferimento sia al design sia alle specifiche hardware e alla dotazione software. La casa sudcoreana non ha tuttavia ancora comunicato in via ufficiale il prezzo di listino del suo nuovo esemplare di punta.

La redazione di SamMobile ha spifferato giorni fa le possibili cifre richieste ai consumatori in Europa: 699 euro per la versione di Galaxy S6 con 32GB di memoria interna, 799 euro per quella con 64GB di spazio per l’archiviazione, 899 euro per il taglio da 128GB.

Le cifre suggerite da SamMobile hanno poi trovato conferma presso il sito web della divisione olandese di Samsung, ove Galaxy S6, nella versione con 32GB di memoria interna, è bancato a 699 euro.

Se, invece, si guarda a Unieuro, uno dei più noti marchi della grande distribuzione specializzata in elettronica di consumo, il prezzo di Galaxy S6 risulta più elevato.

In Italia, la versione con 32GB di memoria interna potrebbe essere proposta in vendita a 739 euro, mentre quella da 64GB verrebbe a costare 849 euro.

Commenti Facebook: