Galaxy s4: prezzi dello smartphone Samsung più ricercato

Come sappiamo lo smartphone Galaxy S4 (prezzo di listino 699 euro) ha riscontrato un enorme successo sul mercato, andando addirittura a superare le vendite del concorrente iPhone 5 di Apple. Per la casa sud coreana, infatti, pare sia stata fondamentale la partnership con Google, che si è impegnata a fornire i diversi sistemi operativi Android.

3 Italia lancia nuova offerta su Samsung Galaxy S4
3 Italia lancia nuova offerta su Samsung Galaxy S4

Il successo di questa sinergia asiatico-statunitense non sembra trovare ostacoli. Si pensi che in un solo mese dall’uscita di questo prodotto la casa produttrice Samsung ha distribuito circa 10 milioni di unità in tutto il mondo e dopo due mesi circa sono stati distribuiti oltre 25 milioni di unità, un primato che fino a poco tempo fa era mantenuto solo dal “fratello minore” Galaxy S3. Ora l’attesa è già grande per la nuova versione internazionale del Samsung Galaxy S4 LTE Advanced, prodotto che vedrebbe confermate le specifiche svelate in precedenza: 

  • Display da 5″ FullHD SuperAMOLED (1920×1080)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974) 2,3 Ghz
  • GPU Adreno 330
  • RAM 2GB
  • Connettività LTE-A 

Le più importanti offerte degli operatori in Italia

Quasi la totalità dei gestori telefonici operanti in Italia come Tim, Vodafone e Tre, hanno messo a punto diverse tariffe con chiamate verso tutti, internet e messaggi a prezzi davvero interessanti.

La Tre mette a disposizione un’offerta che ingolosisce sicuramente l’utente: si può avere il Samsung Galaxy S4 tramite la formula TOP 400 Smart che consente di avere l’agognato smartphone con  finanziamento e anticipo di 0 euro e 29 rate mensili da 29 euro più una rata finale da 69 euro. Inoltre, si beneficerà di 400 minuti verso tutti senza scatto alla risposta e 100 messaggi e 2 GB di traffico web sia da cellulare che dati router.
Vai alle offerte Tre con Galaxy S4

Vodafone, in pratica, applica la stessa tariffazione di Tre con un contributo mensile di 10 euro, anche se c’è da acquistare il telefono per intero a 729 euro.

Anche la Tim fa una buona offerta con  Samsung: 2GB di internet al massimo della velocità e smartphone a partire da 0 euro al mese. Questa offerta comprende internet senza limiti fino a 70Mbps e ad alta qualità e Chiamate e SMS a 9 cent verso TUTTI con 200GB di spazio su Tim Cloud inclusi. Da notare, però, che il pacchetto non annovera il Samsung Galaxy S4 ma il precedente Galaxy S3 a 20 euro al mese per 30 mesi.

Confronta tutte le offerte con Samsung

Commenti Facebook: