Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: i premi di BNP Paribas

Con BNP Paribas è possibile partecipare ad un concorso per vincere uno dei cinque Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear in palio. Basta rispondere ad un semplice questionario e scaricare gratuitamente l'applicazione "Quotazioni di Borsa", disponibile sia su Google Play che Apple Store. L'estrazione dei premi sopramenzionati avverrà il 30 giugno 2014.

Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: i premi di BNP Paribas
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Per partecipare al concorso BNP Paribas bisogna visitare il sito prodottidiborsa.com, all’interno del quale vi è una sezione dedicata al concorso.

Accedendone si dovranno rispondere ad un semplice questionario e, in più, l’utente dovrà scaricare l’applicazione gratuita “Quotazioni di Borsa” presente su Apple Store e Google Play che gli consentirà di ottenere un codice “concorso”. L’app è utile per avere accesso in Real Time ai mercati direttamente dallo smartphone o tablet.

Basterà quindi registrarsi al concorso, compilando un modulo con i dati richiesti ed inserendo il codice “concorso” ottenuto in precedenza.

In palio ci sono 5 Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear del valore di € 785,00 + iva, per un montepremi pari a Euro 4.710,00.

L’estrazione del premio in palio avverrà entro il 30 Giugno 2014.

Infine, tra i prodotti BNP Paribas, menzioniamo la banca online del Gruppo, ovvero Hello bank!, che offre all’utenza una serie di validi prodotti come un conto online gratuito (Hello! Money), una carta prepagata con IBAN (Hello! Free), un mutuo (Hello! Home) o un prestito online (Hello! Project).

Scopri i prodotti Hello bank! »

Commenti Facebook: