Galaxy Nexus a 349 euro fino a mercoledì su Groupitalia

Fino a mercoledi 18 luglio il gruppo d’acquisto Groupitalia lancia una delle promozioni più interessanti della settimana su uno smartphone di fascia alta con sistema operativo Android: sarà possibile, infatti, avere un Galaxy Nexus ad un prezzo di 349 euro, anziché 619 euro. 45% di sconto, quindi, per uno dei dispositivi più apprezzati e desiderati del mercato, prodotto dal colosso Samsung per conto del search engine Google.

Per avere il device a prezzo extra scontato basterà accedere nella pagina della promozione e cliccare sul pulsante “Compra”, seguendo poi le istruzioni sullo schermo per concludere la procedura. La spedizione è compresa nel prezzo e avverrà entro il 3 agosto prossimo. Come abbiamo detto inizialmente, l’offerta scadrà mercoledì prossimo, ma i coupon restano comunque limitati: solo 100 buoni, che andranno sicuramente a ruba.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche del Galaxy Nexus: supporta le reti HSPA+ (21 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), il Wi-fi, le connettività Bluetooth, DLNA e USB. Lo schermo ha una diagonale di 4,65 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Due le fotocamere integrate: la posteriore da 5 Megapixel, con LED flash, zoom digitale e funzioni per il videorecording in full HD (1080p), quella anteriore, invece, è da 1,3 Megapixel, compatibile con il supporto per il videorecording a 720p.

Il processore è un chip a 1,2 GHz dual core, mentre la RAM ammonta a 1 GB. La memoria interna è di 16 GB, non espandibile. il sistema operativo è Android Ice Cream Sandwich (aggiornabile all’ultimissima versione 4.1.1 Jelly Bean).

Commenti Facebook: