Fortitude Sky programmazione

Prende il via stasera alle 21.10 su Sky Atlantic ‘Fortitude’, la nuova serie tv che racconta la storia di un omicidio avvenuto in una fittizia cittadina artica.

Su Sky Atlantic arriva 'Fortitude', la nuova serie tv che racconta un omicidio tra i ghiacci

E’ sempre particolarmente ricca e variegata la programmazione di Sky e così proprio per accontentare i tantissimi amanti delle serie tv prende il via stasera dalle 21.10 sul canale tematico Sky Atlantic una nuova saga destinata ad appassionare il pubblico dal titolo ‘Fortitude’. Si tratta di un thriller che piacerà certamente agli amanti del mistero ed è la prima serie prodotta proprio dal canale Sky Atlantic,che andrà in onda in contemporanea in Germania e Gran Bretagna a conferma di come possa considerarsi un prodotto di alto livello.

Fortitude è proprio la cittadina in cui è ambientata la storia, una piccola comunità artica con solo settecento abitanti dove tutto fino a quel momento proseguiva in modo tranquillo, ma ancora per poco. La località, dove risiedono soprattutto famiglie di minatori e ricercatori, infatti, viene sconvolta da un omicidio ricco di misteri: a indagare sarà lo sceriffo Dan Anderssen, affiancato nell’operazione dal detective esperto Eugene Morton, appositamente arrivato nella cittadina.

Ad avere perso la vita è un ricercatore scientfico, un fatto davvero inusuale per Fortitude e che per questo preoccupa notevolmente il sindaco, che sognava di trasformare la cittadina in una località turistica per il fascino del paesaggio ghiacciato, ma anche tutta la comunità che fino a quel momento era unita e serena.

Le indagini, che verranno svolte nelle quindici puntate della prima serie, avverranno quindi in modo sempre più incalzante e sarà appassionante scoprire come l’omicidio finisca per eliminare tutte le sicurezze che gli abitanti di Fortitude avevano avuto fino a quel momento: tra di loro, infatti, c’è qualcuno che mente e che ha tradito la fiducia che ognuno aveva nell’altro.

Il cast di Fortitude

Il cast è di tutto rispetto: la governatrice Odegard è l’attrice danese Sofie Gråbøl, già apprezzata in ‘The Killing’; i due detective sono Stanley Tucci (‘Amabili resti’) e Richard Dormer (‘Game of Thrones’).

Offerte pay tv

Ricordiamo che per chi aderisce a uno dei pacchetti Sky fino al 2 febbraio può ricevere in omaggio il Lumia 530.

Scopri l’intrattenimento di Sky

Per chi invece volesse cambiare operatore ADSL e aggiungere il servizio tv può sottoscrivere Sky&Fastweb con lo stesso omaggio.

Aderisci a Sky con Fastweb

Commenti Facebook: