Fornitori energia elettrica, la tua opinione conta

Quando si tratta di trovare la tariffa energia elettrica più adatta alle proprie esigenze, bisogna considerare non solo il lato economico ma anche la qualità del servizio offerto, dell’assistenza al cliente o i tempi d’attivazione. SosTariffe.it, portale leader nel settore confronto, propone all’utenza non solo un comparatore indipendente per trovare le tariffa più economiche, ma anche una sezione di opinioni e commenti dove quelli che scrivono sono i consumatori: esperienze e storie reali, raccontate da gente come te. Scopri di più.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

A volte la tariffa luce più conveniente non è quella più economica. Spesso una determinata offerta può costare un pochino di più rispetto ad altre, ma la compagnia che la fornisce può essere superiore in termini di assistenza al cliente, diventando così la preferita di molti consumatori.

Molte volte le aziende -a prescindere dal tipo di servizio che offrono- affermano di avere un ottimo servizio di attenzione al cliente, 24 su 24, 7 giorni su 7. E invece, a quanti di noi è successo di dover chiamare per un disservizio un sabato pomeriggio e che non risponda nessuno?

Inoltre, quasi tutte le compagnie garantiscono ai nuovi clienti tempi di attivazione rapidi: questo, si verifica nella realtà?

Per rispondere a queste domande in maniera indipendente, non c’è niente di meglio che l’opinione dei propri clienti. Così, spesso ci rivolgiamo ai nostri amici o parenti.

Tuttavia, a volte non basta: è meglio cercare l’opinione di un numero maggiore di persone, anche di quelle che abitano lontano e che noi non conosciamo.

SosTariffe.it, considerato il miglior sito per il confronto negli ultimi due anni, vi propone non solo un comparatore gratuito ed indipendente che consente di identificare facilmente le tariffe più economiche per un determinato servizio: in più, è disponibile una sezione di opinioni e commenti dove i consumatori possono dire la sua.

In questa sezione si possono leggere un gran quantità di opinioni e giudizi scritti obiettivamente per i tanti utenti che hanno deciso di condividere la loro esperienza personale.

Nel caso particolare dell’energia elettrica, sul nostro portale i consumatori possono esprimere il loro giudizio in materia di assistenza al cliente e tempi di attivazione, descrivere in poche parole i Pro e i Contra dei fornitori e hanno la possibilità di raccontare la propria esperienza, anche in maniera anonima.

Per questo motivo, la tua opinione conta: aiutaci a creare una vasta rete di informazione, dando il tuo giudizio e scrivendo una recensione, anche breve, sugli operatori di cui sei stato cliente.

E ricorda che non solo contano le esperienze negative: anche quelle positive sono importanti perché possono aiutare altre persone come te a scegliere uno o altro fornitore.

Scrivi la tua e comincia ad essere parte della nostra sezione di commenti e opinioni.

Vai alla Sezione Opinioni Energia

Commenti Facebook: