Fondazione Ania, 100 scatole rosa in regalo l’8 marzo

La Fondazione Ania delle imprese assicuratrici italiane ha preparato un regalo particolare per le prime 1.500 donne che l’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, si saranno registrate al sito per l’iniziativa. 100 scatole rosa gratuite per tre anni di servizio e disinstallazione del dispositivo a spese della fondazione. La sicurezza delle donne è al primo posto per la Fondazione Ania: ecco il regolamento e le funzionalità della scatola rosa satellitare.

100 dispositivi satellitari gratuti per tre anni. Il regalo di Ania per la sicurezza delle donne

In occasione della Festa della donna 2015, la Fondazione Ania e le assicurazioni italiane hanno deciso di fare un regalo speciale alle prime 1.500 automobiliste registrate sul portale dell’iniziativa. Ania ha messo in palio 100 scatole rosa, con canone gratuito per 3 anni e spese di disinstallazione a carico della fondazione.

Le fortunate automobiliste avranno l’occasione di usufruire di un dispositivo satellitare di sicurezza per la propria vettura, che azionato con un semplice tasto, permetterà di chiamare soccorso in caso di guasto o di altra necessità di aiuto. La procedura per ottenere la scatola rosa è molto semplice: basta la registrazione al sito Fondazione Ania e il superamento di un piccolo test online sul comportamento di guida.

Le migliori 1.500 donne che, registratesi entro la mezzanotte dell’8 marzo avranno superato il test, otterranno il dispositivo e potranno inoltre partecipare a corsi di guida sicura presso il circuito di Misano. La Fondazione Ania e le compagnie Rc auto si mettono ancora una volta a disposizione delle donne, come di tutti gli automobilisti, per contribuire alla sicurezza sulle strade.
Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: