Flexi 24 da Banca Popolare di Bari, il conto corrente che si azzera

La Banca Popolare di Bari, attraverso il suo Conto Corrente Flexi 24, premia la fedeltà dei propri cliente riducendo il canone del conto corrente con ogni prodotto bancario acquistato, mantenendo naturalmente tutti i servizi bancari stipulati dal contratto.

In particolare, con ciascun prodotto acquistato dal titolare del conto corrente, il costo del rapporto bancario andrà a ridursi gradualmente fino ad azzerarsi del tutto, abbinando inoltre una remunerazione proporzionale alla giacenza media del proprio conto.

Il canone mensile di partenza è di 10 euro, oppure 8 euro se il titolare è socio azionista della banca.

Per diminuirlo fino alla completa estinzione, la banca offre sconti di 1 euro con il possesso di ognuno di  questi servizi: prestito personale, mutuo acquisto o ristrutturazione della casa, domiciliazione di certe utenze domestiche, prodotti assicurativi ramo vita o index unit, prodotti di risparmio gestito, sicav, obbligazioni strutturate e ordinarie della Banca Popolari di Bari o fondi comuni.

I servizi che invece resteranno sempre gratuiti sono: l’accredito dello stipendio o della pensione, la richiesta di carnet degli assegni, la produzione e l’invio dell’estratto conto cartaceo, il servizio di internet banking (profilo base) e la domiciliazione delle principali utenze domestiche.

Inoltre, il conto corrente garantirà sempre una remunerazione variabile in base alla giacenza media, e un’operatività di sportello e online illimitata.

Per quanto riguarda gli strumenti transazionali più importanti a disposizione del titolare del conto corrente, la banca pugliese offre una carta bancomat internazionale gratuita e una carta revolving Carta Sì Choice, gratuitamente durante il primo anno (a partire dal secondo anno sarà gratuita sempre che lo spending annuale sia pari o superiore ai 1.900 euro).

Per maggiore informazione rivolgetevi a qualsiasi filiale della Banca Popolari di Bari o consultate il sito internet ufficiale.

Sul nostro portale è disponibile un servizio gratuito di confronto conti correnti, molto utile per aiutarvi nella vostra scelta.

 

Commenti Facebook: