Flavia Pennetta guest star nel nuovo spot di Wind

Non solo Fiorello: anche una delle grandi protagoniste del tennis italico presta il suo volto alla nuova campagna pubblicitaria di Wind, nell’ambito della promozione “Porta i tuoi amici in Wind“. Il presentatore siciliano è infatti in compagnia di Flavia Pennetta, con cui dà vita a una partita di beach tennis ai danni della malcapitata squadra avversaria, nello spot appena arrivato in tv.

Porta-i-tuoi-amici-in-Wind
La numero uno del tennis femminile in coppia con Fiorello

Dopo Bova-Mannino, un’altra coppia vip debutta nel mondo dell’advertising telefonico. Il regista è ancora Sydney Sibilia, premiato di recente ai Globi d’Oro per la miglior commedia con «Smetto quando voglio» e vincitore anche del premio Pipolo Tuscia Cinema 2014. La cornice del nuovo spot con Flavia, Fiorello e l’ormai inseparabile border collie Sheiton è una splendida spiaggia della Sardegna.

Il nuovo episodio della campagna tv e web è firmato dalla casa di produzione Alto Verbano ed è stato realizzato in due tagli da trenta e quindici secondi. La colonna sonora è ancora una volta «Summer» di Calvin Harris.
Scopri Wind All Inclusive
La promozione «Porta i tuoi amici in Wind» permette di ottenere per sé e per i nuovi abbonati invitati tre mesi di chiamate illimitate e un anno con un 1 giga al mese di Internet. Ma invitando ancora più amici i premi aumentano fino ad un massimo di un anno di chiamate illimitate e 1 giga al mese di traffico Internet per quattro anni.

Commenti Facebook: