Flash 120 GB di Iliad sta per scadere: ecco come attivare l'offerta 5G

Mancano ancora poche ore per attivare Flash 120, la nuova offerta 5G di Iliad presentata sul finire dello scorso mese di maggio. L'offerta in questione sarà disponibile soltanto fino alle 18 del 30 giugno. Al momento, Iliad non ha annunciato proroghe per la sua ottima tariffa che è anche la soluzione più economica per accedere al 5G tra le varie offerte degli operatori di telefonia mobile MNO. Ecco come fare per attivare l'offerta prima della scadenza tramite una semplice procedura di attivazione online.

Flash 120 GB di Iliad sta per scadere: ecco come attivare l'offerta 5G

Tra le offerte Iliad attualmente attive un posto particolare lo ricopre Flash 120. Questa soluzione, infatti, è l’unica a disposizione dei nuovi utenti che permette di accedere alla rete 5G ed offre anche un bundle dati davvero ricco ad un prezzo inferiore ai 10 euro al mese. La proposta di Iliad, inoltre, conserva tutte le caratteristiche dell’operatore con un prezzo “per sempre” e con l’assenza totale di vincoli o costi nascosti. Per attivare questa soluzione c’è tempo fino alle 18.00 del 30 giugno.

Ecco come fare direttamente online:

Flash 120 di Iliad: come attivare

La nuova Flash 120 di Iliad sarà disponibile ancora per poche ore. L’offerta in questione include un pacchetto così composto:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali
  • minuti illimitati dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali
  • 120 GB in 4G e 5G sotto rete Iliad
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e fino a 6 GB al mese senza costi aggiuntivi
  • tutti i servizi accessori (Mi Richiami, HotSpot, Controllo del credito residuo, Segreteria telefonica) sono a disposizione dell’utente senza alcun costo aggiuntivo

Flash 120 di Iliad presenta un costo periodico di 9,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Iliad, con o senza portabilità del numero di cellulare da altro operatore. Per attivare l’offerta c’è tempo fino al prossimo 30 giugno alle 18. I nuovi clienti interessati alla proposta di Iliad possono attivare l’offerta direttamente online, dal sito dell’operatore, con spedizione gratuita della SIM all’indirizzo fornito.

L’offerta, rientrando nella gamma  “Flash” delle tariffe Iliad, non sarà rinnovata e potrebbe essere sostituita da una nuova tariffa con meno Giga o con prezzo più elevato. Si tratta, quindi, di un’occasione da non farsi sfuggire se si sta cercando una nuova offerta completa e ad un prezzo molto conveniente. Ecco il link per attivare l’offerta:

Segnaliamo, inoltre, che, oltre a Flash 120, è attivabile anche Giga 80. Questa seconda tariffa proposta da Iliad è più economica ma non permette l’accesso alla rete 5G. Si tratta, in ogni caso, di una soluzione di sicuro interesse, ideale per chi cerca una tariffa completa (ma senza 5G) ad un prezzo contenuto. Ecco i dettagli:

  • uti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali
  • minuti illimitati dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali
  • 80 GB in 4G sotto rete Iliad
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e fino a 5 GB al mese senza costi aggiuntivi
  • tutti i servizi accessori (Mi Richiami, HotSpot, Controllo del credito residuo, Segreteria telefonica) sono a disposizione dell’utente senza alcun costo aggiuntivo

Giga 80 di Iliad presenta un costo di 7,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum. Anche quest’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero da altro operatore. L’attivazione può avvenire direttamente online, senza costi di spedizione. Ecco il link per attivare l’offerta:

Per valutare la convenienza delle offerte Iliad è possibile fare riferimento al comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile, disponibile anche tramite l’App di SOStariffe.it. 

iPhone a rate con Iliad: le offerte

Attivare Flash 120 o la più economica Giga 80 di Iliad offre diversi vantaggi. Per i clienti Iliad da almeno tre mesi, infatti, c’è la possibilità di acquistare un nuovo iPhone a rate. Le offerte “telefono incluso” di Iliad non prevedono vincoli. L’utente può passare ad altro operatore in qualsiasi momento, senza penali o costi aggiuntivi. Le rate residue continueranno ad essere addebitate sul metodo di pagamento previsto. Ecco gli smartphone acquistabili:

  • iPhone SE 2020: anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 13 euro
  • iPhone XR: anticipo di 119 euro e 30 rate mensili da 16 euro
  • iPhone 11: anticipo di 159 euro e 30 rate mensili da 18 euro
  • iPhone 11 Pro Max: anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 32 euro
  • iPhone 12 Mini: anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 21 euro
  • iPhone 12: anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 24 euro
  • iPhone 12 Pro: anticipo di 279 euro e 30 rate mensili da 30 euro
  • iPhone 12 Pro Max: anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 32 euro

Non sono previste rate finali. I prezzi indicati si riferiscono alle configurazioni base dei vari modelli. Gli utenti possono optare anche per configurazioni con spazio d’archiviazione maggiore a prezzi leggermente più elevati.