Fino alla mezzanotte di oggi canone scontato a 35 euro sull’offerta ADSL e Telefono Completo Vodafone

Fino alla mezzanotte di oggi è possibile usufruire della speciale promozione Vodafone sull’offerta ADSL e Telefono Completo, disponibile in Limited Edition: il piano per la casa, infatti, viene proposto a 35 euro al mese, anziché 39 euro. Il Pacchetto Casa ha un costo a parte, come sempre: 3 euro al mese per 46 mesi oppure 99 euro una tantum.

Il Pacchetto Casa ha un costo di 3 euro al mese
L'attivazione del servizio è gratuita

Le caratteristiche dell’abbonamento Vodafone ADSL e Telefono Completo sono le seguenti:

  • telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • chiamate senza limiti verso i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti,Canada, Svezia, Svizzera;
  • telefonate incluse verso tutti i telefonini nazionali;
  • navigazione ADSL Vodafone a 20 Mega;
  • chiavetta Internet con 1 GB di navigazione mensile inclusa.

Scopri ADSL e Telefono Completo »

Il Pacchetto Casa comprende, inoltre, la Vodafone Station 2, le applicazioni per smartphone per la gestione del dispositivo e dell’abbonamento e il servizio Rete Sicura per la protezione del proprio PC.

Ricordiamo che Vodafone prevede una permanenza contrattuale minima di 24 mesi: in caso di recesso anticipato, quindi, si pagherà un contributo di 45 euro una tantum. Il costo di attivazione è scontato completamente grazie alla promozione.

Commenti Facebook: