Fino alla mezzanotte di oggi canone bloccato per sempre con le offerte Internet e voce TeleTu

Ultimissime ore per usufruire della speciale promozione TeleTu dedicata i profili Internet e Voce di TeleTu: il provider, infatti, mette a disposizione Tutto per Te e Tutto Compreso a canone scontato per sempre. Questo significa, quindi, che chi richiederà l’attivazione entro la mezzanotte di oggi potrà risparmiare fino a 180 euro ogni anno sul canone.

TeleTu Tutto per Te
Con Tutto per Te il piano avrà un costo di 24,90 euro, anziché i consueti 34,90 euro. Per i primi 2 anni si pagherà, oltre al canone, un contributo di attivazione pari a 48 euro (diviso in 24 mini rate mensili da 2 euro). L’offerta Tutto per Te comprende chiamate illimitate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 cent, e navigazione Internet a 7 Mega.

Vai all’Offerta Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
Con Tutto Compreso, invece, il canone mensile bloccato per sempre sarà di 29,90 euro, anziché 44,90 euro. Il costo di attivazione previsto è identico a quanto già descritto sopra per Tutto per Te. Con Tutto Compreso le telefonate verso i fissi sono senza limiti e senza scatto alla risposta, mentre la navigazione ADSL è sempre a 7 Mega.

Vai all’Offerta Tutto Compreso

Commenti Facebook: