Fino alla fine di gennaio la promozione Porta i tuoi Amici in Vodafone

Questo è l’ultimo mese per usufruire della promozione Porta i tuoi amici in Vodafone: l’iniziativa, infatti, è disponibile fino al 31 gennaio 2013, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica. Come il nome lascia intendere, l’offerta permette di avere dei vantaggi presentando dei nuovi clienti al carrier.

Vai alle offerte Vodafone

Ogni cliente Vodafone potrà presentare fino ad un massimo di 10 persone entro 1 mese solare dalla presentazione del primo amico. Entro il trentesimo giorno gli amici dovranno completare il passaggio a Vodafone ed effettuare una ricarica di almeno 10 euro (nel caso di passaggio a profilo ricaricabile).

Ma che cosa otterrà il cliente presentante? Grazie alla promo Porta i tuoi amici in Vodafone si avrà una ricarica omaggio di 20 euro per ogni utente presentato che passerà effettivamente in Vodafone, fino ad un massimo di 100 euro in 5 mesi (ovviamente se si presentano almeno 5 amici). I nuovi clienti, invece, potranno usufruire degli sconti previsti dalle promozioni sulla portabilità.

Il credito omaggio erogato ai clienti presentati non ha alcuna scadenza e potrà essere utilizzato liberamente, per qualsiasi servizio proposto dalla compagnia telefonica. Per presentare nuovi amici sarà sufficiente accedere nella pagina dedicata alla promozione e seguire le istruzioni sullo schermo.

Commenti Facebook: