Come funziona TIM Smart Casa
TIM Smart Casa è una tariffa per ADSL e telefono proposta dall’operatore e che può essere ulteriormente resa più completa con la sottoscrizione di alcune opzioni facoltative.
Nella sua forma base, TIM Smart Casa include l’ADSL illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload e le telefonate illimitate da casa verso i numeri fissi mobili e nazionali senza alcun scatto alla risposta. In più c’è anche TIMvision, la tv on demand di TIM, che offre il meglio di cinema, serie tv, cartoni, documentari e musica per un totale di 7.000 contenuti senza vincoli di durata. TIMvision include anche gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7.
Per vedere i contenuti di TIMvision si può usare con una smart tv, un tablet, uno smartphone, il proprio browser web oppure è possibile anche comprare il decoder a 2 euro al mese che permette anche, pagando il relativo abbonamento, di vedere i programmi di Netflix su una qualsiasi televisione. Entro giugno verrà inoltre lanciato il nuovo decoder (sia per vecchi che per nuovi clienti) con il supporto per la definizione 4K.
Scopri TIM Smart Casa »
Con TIM Smart Casa il noleggio del modem WiFi è gratuito per un anno. In più non si paga il contributo di attivazione per la linea telefonica se il cliente mantiene l’offerta attiva per almeno 36 mesi.
Per i primi 1.000 ad abbonarsi dal 4 aprile fino all’8 aprile il canone di TIM Smart Casa ammonta a 19 euro ogni mese per il primo anno e poi 39 euro al mese, per un extrasconto di 120 euro.
TIM Smart Casa può essere richiesta online da chi ha una linea telefonica di tipo tradizionale senza ADSL, da chi ha già un’offerta ADSL attiva tra Alice 7 Mega, Alice Free, Alice Night&Weekend e Alice Day, da chi non ha ancora una linea telefonica e vuole richiedere un impianto nuovo, e infine da chi ha una linea telefonica casalinga attiva ma con un altro operatore e vuole mantenere il proprio numero rientrando in TIM e attivando l’offerta TIM Smart Casa.
Come arricchire TIM Smart Casa
Ecco di seguito le opzioni facoltative di TIM Smart Casa.
- Smart Fibra dà diritto a Internet ultraveloce fino 100 Mega, 300 Mega nella città di Milano, a 10 euro al mese.
- Smart Mobile include una SIM per smartphone con 500 minuti di chiamate e 2 GB di Internet 4G da smartphone, sempre a 10 euro al mese.
- Voce Internazionale costa 5 euro al mese e permette di chiamare gratuitamente e senza limiti verso i fissi di Stati Uniti, Canada e i paesi dell’Europa Occidentale (zona Internazionale 1: quindi Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo incluse le Isole Azzorre e Madeira, Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti con tutti gli Stati, Svezia, Svizzera). Per un uso corretto della promozione, TIM presuppone che non si superino alcune soglie: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti e traffico mensile uscente non superiore a 1500 minuti.
- Internet Play infine è l’opzione per il gaming online multiplayer con il 40% in meno di latenza e per stabilità e velocità durante i giochi via Internet, a 3,03 euro al mese. Il primo mese è gratuito in promozione.
Confronta le altre offerte TIM »