Fino al 5 febbraio, Tim Smart Fibra con 120 euro di sconto

19 euro al mese per tutto il primo anno in cambio di una linea in fibra ottica capace di arrivare a 300 Mbit/s, più telefonate gratite e TIMvision: è questa la promozione pensata da TIM per TIM Smart Fibra, valida da oggi fino al 5 febbraio per i primi 1.000 che vi aderiranno. Un extrasconto di 120 euro, insomma, rispetto all’offerta standard dell’operatore.

19 euro al mese per la fibra ottica ad alta velocità dell'operatore

TIM Smart Fibra, tutti i dettagli

TIM Smart Fibra è la più recente tra le offerte di TIM per la connessione a Internet. Si tratta della connessione in fibra ottica più veloce d’Italia insieme a quella di Vodafone, visto che nella città di Milano può arrivare fino a 300 mega in download e 20 Mega in upload, e nel resto d’Italia a 100 mega in download e 20 mega in upload.

La connessione è ovviamente senza limiti, e il modem fibra, grazie alla promozione, è in comodato d’uso gratuito. In più l’offerta include anche la linea telefonica e le chiamate a 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, con 19 centesimi di scatto alla risposta.
Attiva TIM Smart Fibra
Infine, con TIM Smart Fibra si ha diritto anche a TIMvision, la tv on demand dell’operatore, che offre il meglio di cinema, serie tv, cartoni, documentari e musica per creare il proprio palinsesto senza alcun tipo di interruzione pubblicitaria. Una televisione con più di 7.000 titoli senza vincoli di durata e con gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7. TIMvision può essere guardata su smart tv, televisione normale con decoder dedicato (costa 2 euro al mese e permette di accedere anche alla visione di Netflix, pagando il relativo abbonamento), web, smartphone e tablet.

Quanto costa TIM Smart Fibra

Ma quali sono i costi di TIM Smart Fibra? Grazie all’extrasconto speciale di 120 euro, valido solo per i contratti online stipulati dal 1° febbraio 2016 fino al 5 del mese, per il primo anno di canone si pagano 19 euro invece di 39 euro (normalmente il primo anno costerebbe 29 euro) ogni mese. Dal secondo anno in poi, il canone diventa regolarmente di 39 euro al mese.

Il contributo di attivazione della linea telefonica è in promozione gratuita, anziché costare 90 euro, per tutti i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 36 mesi. L’offerta include inoltre, a titolo gratuito, il servizio Chi è, il trasferimento di chiamata, l’App Telefono per trasformare il proprio smartphone in un cordless di casa, 1 casella di posta elettronica da 3 GB, con antivirus e antispam, 300 SMS al mese da inviare tramite webmail e Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM.

Per quanto riguarda il pagamento, va ricordato che il RID non è obbligatorio ma viene richiesto per usufruire dello sconto sul contributo di attivazione dell’offerta. Per usufruire di tale promozione, infatti, la regolarizzazione della domiciliazione con il proprio Istituto Bancario deve avvenire entro 90 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta. Attenzione, perché se non ci si regolarizza entro questo termine, scaduti i 90 giorni dalla richiesta di attivazione di TIM Smart Fibra verrà addebitato l’intero importo del contributo di attivazione dell’offerta. Non è comunque necessario che l’intestatario del contratto sia lo stesso dell’intestatario del RID bancario.
Confronta le offerte ADSL e fibra

Le opzioni della tariffa

TIM Smart Fibra conta anche alcune opzioni aggiuntive che possono essere abbinate alla tariffa normale per avere un servizio ancora più completo, e che sono assolutamente facoltative.

  • Opzione SMART CASA, per chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, a 10 euro al mese
  • Opzione SMART MOBILE, per ricevere anche una SIM di telefonia mobile con 500 minuti di telefonate verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese, a 10 euro al mese
  • Voce Internazionale, per telefonate senza limiti verso Europa e Nord America, a 5 euro al mese

Commenti Facebook: