Fino al 31 luglio Internet Senza limiti a 22,90 euro

Per tutto il mese di luglio l’offerta base di TIM per l’ADSL, Internet Senza Limiti, costa 22,90 euro al mese invece di 38,21 euro al mese: una promozione valida per le nuove linee e per chi passa a TIM da altro operatore. L’offerta include anche le telefonate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta verso i telefoni fissi e ore di chiamate gratuite per mobili e fissi internazionali. Di seguito le caratteristiche dell’offerta.

Con l'opzione Superinternet l'ADSL può arrivare fino a 20 Mega

Che cos’è Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti è la più conveniente tra le tariffe che, come suggerisce il nome, garantiscono Internet illimitato tramite una connessione TIM ADSL. L’offerta ha infatti, per chi si abbona solo online (ed è una nuova attivazione oppure un passaggio da altro operatore) entro il 31 luglio 2016, un costo di 22,90 euro al mese, a differenza delle TIM Smart che, dopo il primo anno, costano 39,90 euro al mese (con telefonate incluse e reti più veloci). Internet Senza Limiti offre ai clienti TIM un’ADSL da 7 Mega, che con l’opzione SuperInternet può arrivare fino a 10 o anche 20 Mega; in più ci sono anche le telefonate a prezzo speciale, la mancanza di una tariffazione al minuto verso i numeri fissi, ore in omaggio per chiamare i fissi e cellulari internazionali e una serie di vantaggi, per l’email per la protezione del PC e per i pagamenti degli acquisti online. Ecco che cosa include l’offerta:

  • Linea di casa
  • Connessione ADSL veloce per collegarsi senza limiti con ADSL standard fino a 7 Mega in download e fino a 384 Kbps in upload
  • Telefonate a 0 cent verso tutti i fissi nazionali e a 16,13 centesimi di scatto alla risposta
  • Telefonate verso i cellulari a 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto, con tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi
  • 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5)
  • 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
  • Antivirus per 1 PC
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam
  • fino a 300 SMS al mese pari a 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali
  • Assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187
  • Canone di 22,90 euro al mese, solo per chi si abbona online e attiva la linea di casa TIM (nuovi impianti o passaggi da altro operatore)
  • Contributo di attivazione ADSL gratuito invece di costare 79 euro
  • Contributo di attivazione della linea telefonica a 6,25 euro al mese per 24 mesi, in aggiunta all’abbonamento mensile
  • Il modem wireless può essere richiesto a un costo di 3,90 euro al mese

Come approfittare dell’offerta e l’opzione Superinternet

Chi vuole sottoscrivere l’offerta con canone speciale entro il 31 luglio può farlo online, cliccando sul tasto qui sotto; infatti le altre modalità classiche di attivazione, come recarsi presso un negozio TIM, ricorrere all’aiuto di un esperto di persona o farsi richiamare gratuitamente dal call center, non danno diritto a questa promozione.
Attiva Internet Senza Limiti
Da ricordare l’unica opzione presente per Internet Senza Limiti e che offre la possibilità di superare i rallentamenti legati ai 7 Mega dell’ADSL (ad esempio per lo streaming ad alta definizione, che necessita almeno di 20 Mega al secondo). L’offerta infatti aumenta la velocità massima resa possibile della propria connessione: si tratta di Superinternet, un’opzione facoltativa che consente di avere una rete dalle migliori performance sia per la trasmissione che per la ricezione dei dati. Questa opzione è disponibile in due diverse modalità: la prima permette di avere Internet illimitato fino a 10 Mega, a 4,04 euro al mese, e la seconda Internet illimitato fino a 20 Mega, a 5,04 euro al mese; in entrambi i casi, in promozione, il primo mese è gratuito.
Scopri le altre offerte TIM

Commenti Facebook: