Fino al 31 luglio interessi del 3,50% con Conto Arancio

Cerchi il momento giusto per aprire un nuovo Conto Arancio, il famoso conto deposito di ING Direct? Potrebbe essere quest’estate! In effetti, aprendo un Conto Arancio entro il 31 luglio 2012 potete usufruire del tasso di interessi in promozione del 3,50% lordi, sulle somme vincolate per 12 mesi con opzione Arancio+.

Vai a Conto Arancio

Conto Arancio è il conto deposito di ING Direct famoso per i suoi buoni rendimenti, e che diventa ancora più conveniente grazie a questa promozione.

L’offerta è valida solo per i nuovi clienti che apriranno questo conto deposito online entro il 31 Luglio 2012.

Così facendo, i titolari del nuovo conto potranno godere di un tasso di interessi promozionale del 3,50% lordo sulle somme vincolati a 12 mesi, fino a un massimo di 100.000,00 €.

ING Direct mantiene inoltre le caratteristiche più rilevanti del Conto Arancio, come il fatto di essere zero spese e senza bollo, dato che è la banca olandese a farsi carico dell‘imposta di bollo.

Non ci sono mai spese di gestione, apertura o chiusura del Conto Arancio.

Di conseguenza, l’unico onere che i nuovi clienti devono sostenere è la tassazione sugli interessi guadagnati del 20%, obbligatoria per legge.

Inoltre, grazie all’adesione di ING Direct al Fondo Interbancario di tutela dei depositi del Governo dell’Olanda, i tuoi risparmi sono sicuri, fino a 100.000 euro.

Va ricordato che, per aprire questo conto deposito e approfittare del tasso di rendimento promozionale al 3,50% lordo per vincoli di 12 mesi, bisogna non aver mai aperto un Conto Arancio.

Buoni rendimenti per i già clienti vincolando i risparmi

Se sei già cliente di ING Direct e titolare di un Conto Arancio, la banca ti propone rendimenti superiori per le somme vincolate sul tuo conto deposito. Potrai vincolare i tuoi risparmi con l’opzione Arancio+ e ottenere i seguenti tassi di interesse lordi:

  • Somme da 5.000 euro: 2,00% per 3 e 6 mesi, e 3,00% per 12 mesi.
  • Somme da 50.000 euro: 2,50% per 3 e 6 mesi, e 3,20% per 12 mesi.
  • Somme da 100.000 euro: 2,70% per 3 e 6 mesi, e 3,30% per 12 mesi.

Se invece non vuoi avere vincoli e disporre dei tuoi risparmi in ogni momento, ma guadagnare qualcosa in più rispetto un conto corrente, puoi scegliere il conto deposito senza vincoli in cui il rendimento attuale è dell’1,20% lordo.

Come aprire un Conto Arancio?

Per aprire un nuovo Conto Arancio basta visitare il sito dedicato Contoarancio.it. Con solo 1 euro di capitale avrai il tuo conto deposito attivo!

Da qualche mese inoltre, ci sono delle filiali fisiche di ING Direct in Italia dove ti puoi recare per aprire il tuo conto o richiedere maggior informazione.

Alcune delle città italiane che già dispongono di filiali ING Direct sono Roma, Milano, Bergamo, Padova, Genova, Venezia, Bologna, Cagliari e Vicenza.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: