Fino al 30 agosto canone scontato a 35 euro al mese per sempre con ADSL e Telefono Senza Limiti Vodafone

Ancora una promozione sul piano ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone Italia: come già proposto precedentemente, il profilo è disponibile a prezzo scontatissimo rispetto all’offerta disponibile normalmente. Chi richiederà l’attivazione entro il 30 agosto, quindi, potrà avere il canone bloccato per sempre a 35 euro al mese, anziché i 39 euro di listino.

Scopri ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone

Previsto il pagamento del Pacchetto Casa:

  • 3 euro al mese per 36 mesi oppure
  • 99 euro una tantum.

Il Pacchetto Casa comprende non solo l’attivazione dell’offerta, ma anche una serie di servizi e prodotti aggiuntivi, come la Vodafone Station 2, una chiavetta Internet con 1 GB di Internet al mese da utilizzare anche fuori casa, la possibilità di utilizzare le applicazioni smartphone per gestire la Vodafone Station o per usare il telefono come modem, e il Servizio Rete Sicura per la protezione del PC (disponibile da settembre).

Nulla cambia sulle caratteristiche dell’offerta ADSL e Telefono Senza Limiti:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi di Italia, USA, Canada e Europa Occidentale e verso i cellulari Vodafone Italia, senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso altri operatori mobili a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi;
  • ADSL a 7 Mega in download e 512 kbps in upload.

Vodafone ricorda che è previsto un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi: il recesso anticipato, quindi, comporterà il pagamento di un contributo pari a 45 euro.

Commenti Facebook: