Fino al 3 luglio tutte le chiamate verso fisso sono gratis con Vodafone

Per chi si abbona da oggi fino al 3 luglio, le telefonate verso i numeri fissi con le tariffe Vodafone per Internet e telefono sono sempre gratuite: non si pagherà mai, cioè, né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto, nemmeno con le offerte meno costose, cioè Super ADSL e IperFibra. Vediamo le caratteristiche di ognuna delle tariffe.

Chiamate gratuite anche per Super ADSL e IperFibra

Come sono strutturate oggi le offerte Vodafone

Qui di seguito, ecco le caratteristiche delle offerte Internet Vodafone secondo la promozione valida da oggi fino al 3 luglio:

  • Super ADSL: connessione senza limiti fino a 20 Megabit di velocità su rete Vodafone, chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • IperFibra: connessione senza limiti fino a 300 Mega di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH (altrimenti 100 Mega), chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata
  • Super ADSL Family: Internet illimitato fino a 20 Mega, telefonate senza limiti (senza cioè la tariffazione al minuto né lo scatto alla risposta) verso i numeri fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra Family: connessione senza limiti fino a 1 Gigabit di velocità in download per le città raggiunte da FTTH e 200 Mega in upload, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri Super ADSL »
Tutte le offerte Vodafone, in più, includono il modem Vodafone Station Revolution, dotato di Super Wi-Fi per raggiungere con la connessione wireless anche gli angoli più lontani della casa, e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane di traffico con Internet mobile, per collegarsi anche quando si è lontani dalla connessione fissa.

I costi delle offerte Vodafone

Per quanto riguarda le tariffe Vodafone, i costi sono i seguenti:

  • Super ADSL e IperFibra: 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, poi 29 euro ogni 4 settimane per sempre. Contributo di attivazione dell’offerta di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, eventuale contributo per una nuova linea telefonica di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
  • Super ADSL Family e IperFibra Family: 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, poi 37 euro ogni 4 settimane per sempre. Contributo di attivazione dell’offerta di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, eventuale contributo per una nuova linea telefonica di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Scopri IperFibra »

Commenti Facebook: