Fino al 27 aprile 50 euro di benvenuto per le offerte Fastweb

Un “welcome bonus” consistente, da 50 euro, disponibile solo online per tutti quelli che attivano da oggi fino al 27 aprile un’offerta Fastweb tra Jet, SuperJet e Joy, anche in versione mobile. Il tutto anche con l’attivazione e il modem gratuiti. Di seguito ecco come approfittare di questa conveniente offerta.

L'offerta si aggiunge alle promozioni dell'operatore per attivazione e modem

La promozione di Fastweb

La promozione valida fino alla mezzanotte del prossimo 27 aprile regala 50 euro di welcome bonus a tutti coloro che sottoscrivono un’offerta Jet, SuperJet, Joy, SuperJet Mobile, Jet Mobile e Joy Mobile per ADSL, fibra ottica, telefonate fisse e in mobilità. La promozione si va a sommare alle altre offerte previste per i nuovi clienti Fastweb, secondo le modalità che indichiamo qui sotto.

Joy

Joy è l’offerta di Fastweb riservata a chi vuole avere solo l’ADSL o la fibra ottica perché non ha interesse per le telefonate da fisso.

È l’offerta meno costosa: 19 euro al mese per tutti i primi 6 mesi, invece di 30 euro, con in più anche l’attivazione gratuita e i 50 euro di welcome bonus sottoscrivendo l’offerta online entro il 27 di aprile.

Joy dà diritto a navigazione Internet illimitata o con la fibra ottica (fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload) o con l’ADSL (fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload). Dopo 6 mesi, per continuare a sfruttare la massima velocità della fibra ottica è necessario pagare l’opzione UltraFibra, gratuita per i primi sei mesi: costa 5 euro ogni mese. Altrimenti la velocità della fibra scenderà a 30 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload.
Scopri Joy
In più Joy include anche 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con FASTMail, e 6 mesi di un servizio digital a scelta completamente gratuiti: Dropbox Pro, la tv in streaming di Sky Online o un quotidiano dell’edicola digitale a scelta tra Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, Il Mattino, il Gazzettino, il Correre Adriatico, il Nuovo Quotidiano di Puglia. In più c’è anche l’app MyVOICE per trasformare in un cordless di casa lo smartphone e la configurazione ottimizzata della linea per il gioco online.

Jet

L’offerta Jet, per chi vuole anche le chiamate, include la navigazione Internet illimitata come Joy, in fibra ottica o ADSL, 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail, le telefonate verso la rete fissa nazionale gratuite con addebito del solo scatto alla risposta di 18 centesimi, un anno di servizi digital senza impegno.
Scopri Jet
Il costo è di 20 euro al mese per 12 mesi invece di 35 euro, con in più il welcome bonus da 50 euro per chi si abbona solo online ed entro il 27 di aprile. È inclusa anche l’attivazione gratuita e il modem Wi-Fi.

È anche possibile attivare, al posto del servizio Digital, l’opzione Chiamate Internazionali (gratuita per 12 mesi e poi 5 Euro/mese), che dà 1000 minuti al mese di chiamate verso Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.

SuperJet

SuperJet è l’offerta più completa di Fastweb.

Include la navigazione Internet illimitata fibra ottica o ADSL come le precedenti, le 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail, tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, chiamate illimitate gratuite senza scatto alla risposta verso i cellulari nazionali, un anno di servizio Digital o di chiamate internazionali.
Scopri SuperJet
Il costo è di 25 euro in promozione per 12 mesi e poi di 39 euro al mese per sempre invece di 45 euro, con in più per chi si abbona online entro il 27 del mese anche il welcome bonus di 50 euro. Sempre entro quella data l’attivazione e il modem Wi-Fi sono gratuiti.

Commenti Facebook: