Fino al 20 settembre TV in regalo con Sky

Aderire alla pay TV è un’opportunità ormai quasi irrinunciabile per chi vuole accedere a una quantità maggiore di canali e soddisfare al massimo le proprie passioni. Chi sceglie di farlo sin da ora può inoltre usufruire di un’occasione in più: fino al 20 settembre, infatti, è possibile ricevere una TV Philips 32” con schermo Full HD con Sky. L’iniziativa è valida per chi sottoscrive un contratto online.

Un regalo da non perdere per chi si abbona online a Sky

Fino al 20 settembre Sky offre un’opportunità da non perdere per i nuovi abbonati: la possibilità di ricevere una TV Philips 32” in omaggio per chi sottoscrive un contratto online. Già in passato la piattaforma satellitare aveva offerto un gift di benvenuto per i nuovi clienti, ma questo apparecchio rappresenta l’ideale per apprezzare al meglio i tuoi contenuti preferiti. Il modello è infatti dotato di schermo Full HD, due porte HDMI, una porta USB e EasyLink per connettività integrata.

Se sei interessato ad aderire alle offerte Sky, ma vuoi sapere quali sono i vari pacchetti disponibili e i costi da sostenere puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Dal 15 settembre l’Open d’Italia di golf su Sky

In questa settimana una delle esclusive di Sky a disposizione per gli abbonati all’opzione Sport è l’Italian Open 2016 di golf, un appuntamento che ormai da qualche anno fa parte dell’European Tour. Per l’ottava volta nella storia, la seconda consecutiva, il torneo si tiene presso il Golf Club di Milano. La manifestazione, giunta alla 73esima edizione, prevede ben 73 buche. A metà gara potranno accedere agli ultimi due giri i primi 65 classificati, i pari merito al 65° posto e i dilettanti che rientreranno nel punteggio di ammissione. I partecipanti sono ben 156.

Uno dei più attesi sarà Matteo Manassero, in rappresentanza degli italiani. Per quanto riguarda gli stranieri, è confermata la presenza di Willet, Fitzpatrick, Wood, Sullivan e Cabreta Bello.

Il vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi ben tre milioni di euro.

Scegli l’opzione Sport se vuoi soddisfare tutte le tue passioni

Una delle opzioni preferite da chi sceglie di aderire alla pay TV di Murdoch è certamente quella dedicata alle discipline più importanti. Il pacchetto Sport, infatti, consente di seguire tutte le gare di Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga ed Eredivisie, oltre ai tornei più importanti di tennis, golf, rugby, volley e i Gran Premi di Formula Uno e MotoGP.

Il regalo è disponibile anche con Sky e Fastweb

Anche chi sceglie di attivare entro il 20 settembre l’offerta Sky e Fastweb può usufruire della possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 32” con schermo Full HD. Per i primi 18 mesi pagherai solo 20,90 euro in promozione. L’unico costo aggiuntivo da sostenere è pari a 40,90 euro una tantum per l’installazione di My Sky wi-fi. Installazione e modem wi-fi vengono invece offerti gratuitamente.

Si tratta di un’opportunità davvero interessante, che consente di unire la qualità della proposta della TV di Murdoch alla connessione efficiente fornita dalla società di tlc.

Ecco cosa comprende il pacchetto Jet:

  • connessione Fastweb ADSL o fibra ottica: fino a 30 Mbit/s se la zona dove vive l’utente è raggiunta dalla fibra ottica, mentre è fino a 20 Mbit/s in caso di copertura ADSL. Se anche questo non è sufficiente è possibile far arrivare la velocità di navigazione fino a 200 Mega con l’opzione UltraFibra, inclusa per 18 mesi e poi a 5 euro al mese;
  • possibilità di chiamare tutti i telefoni fissi in Italia gratuitamente pagando solo lo scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • opzione base Sky TV, che consente di seguire il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento (tra cui  “X Factor”, “Italia’s got talent”, “The Walking Dead” e Gomorra). E’ ovviamente possibile inserire anche gli altri pacchetti della TV di Murdoch a scelta;
  • My Sky wi-fi;
  • Sky On Demand, il servizio che consente di seguire i tuoi programmi preferiti quando preferisci.

Vai all’offerta Sky & Fastweb

Se vuoi approfittare quindi della qualità dei contenuti Sky e della possibilità di ricevere una TV Philips 32” in omaggio non ti resta quindi che sottoscrivere un contratto online sin da subito.

Commenti Facebook: